a 'sto punto vedo che se non ci si affida ai numeri si va poco avanti, quindi tanto vale usare la media voti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa 'sto punto vedo che se non ci si affida ai numeri si va poco avanti, quindi tanto vale usare la media voti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioRagazzi bisogna vedere i propri gusti prima di tutto e poi parlarne qui nel topic e poi se volete guardarte anche la media voti
I miei generi preferiti sono quelli frenetici e divertenti
Poi Haze non l'ho mai provato,potrebbe anche piacermi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma a te ti piacciomno tutte le boiate?va bene il discreto urban reign,ma haze e kane e lynch e troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocome tu stesso hai sottolineato prima, sono i gusti, come a te piace far cry 2, a lui piace kane & linch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.
Comment
-
Io amo le boiate è vero
Però non me n'è mai fregato della critica,infatti la critico()
Io uso i giochi che secondo me sono DAVVERO BELLI,infatti non apprezzo RE4
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo amo le boiate è vero
Però non me n'è mai fregato della critica,infatti la critico()
Io uso i giochi che secondo me sono DAVVERO BELLI,infatti non apprezzo RE4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicesi persona masochista
Comment
-
Comment
Comment