Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAspetta un po' per Prototype,Red Faction Guerrilla è bruttino
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiored faction bruttino?????ma va va......
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGli scenari sono poco curati ed è dispersivo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma ci hai giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVista la videorecensione
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che gli hanno dato 8,e poi io ho la demo e mi e piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGli scenari sono poco curati ed è dispersivo
ho provato la demo e quoto.
Ha un motore fisico da paura però niente più io l'ho trovato pure un po' noioso per me è da 6,5-7
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioieri ho visto inFamous nuovo a 59,98€, io aggiornereisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosi ma in che negozio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioall' expert e al gamestopsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioal massimo avranno sbagliato l'adesivo da mettere, a volte succede.
Comment
-
Ragazzi, posto qui perché mi sembrava il posto più adatto.
Mi rivolgo a tutti gli utenti PS3 che devono ancora scegliere un microfono da comprare, soprattutto se sono appassionati di MGS. Vi invito a non fare l'errore che ho fatto io, ovvero di lasciarmi scappare questo:
Certo per me sarebbe stato il massimo, ma ho acquistato prima quello ufficiale PS3 a 40 euro. Questo costa un pochino di più, come un gioco normale (54 euro mi pare) per se siete fan di MGS e vi serve un microfono non potete lasciarvelo scappare
PS: la confezione contiene anche la custodia per microfono con marcio MGS4
Comment
Comment