Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
A parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
Flowers ce l'ho, ho Noby Noby Boy e il prossimo acquisto che avevo programmato è MGS.
A parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.
Wii + Mario galaxy,the legend of zelda twilight princess
Wii + Mario galaxy,the legend of zelda twilight princess
Già giocati e finiti entrambi
Ho comunque scoperto che:
Un gioco uscito da 10 giorni = 50 euro di valutazione
Un gioco uscito da 20 giorni = 40 euro di valutazione
Un gioco uscito da 30 giorni = 30 euro di valutazione
Quindi in definitiva, 70 euro per InFamous me li sogno
Valendo 40 euro (uscito da più di 10 giorni e meno di 20) il prezzo finale sarebbe di:
Ragazzi, posto qui perché mi sembrava il posto più adatto.
Mi rivolgo a tutti gli utenti PS3 che devono ancora scegliere un microfono da comprare, soprattutto se sono appassionati di MGS. Vi invito a non fare l'errore che ho fatto io, ovvero di lasciarmi scappare questo:
Certo per me sarebbe stato il massimo, ma ho acquistato prima quello ufficiale PS3 a 40 euro. Questo costa un pochino di più, come un gioco normale (54 euro mi pare) per se siete fan di MGS e vi serve un microfono non potete lasciarvelo scappare
PS: la confezione contiene anche la custodia per microfono con marcio MGS4
Comment