Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Eccerto, ma mica tutto il giorno

Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
    Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee

Infatti, senza dubbio.
    Prendi prototype ha la media del 8,5-9,0

Comment

• Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
      Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Prendi prototype ha la media del 8,5-9,0
        A parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
          Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
          Flowers ce l'ho, ho Noby Noby Boy e il prossimo acquisto che avevo programmato è MGS.

Comment

Prendi prototype ha la media del :)
            dici sul serio??

Comment

A parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.
              Wii + Mario galaxy,the legend of zelda twilight princess

Comment

• Provato con un Uncharted?
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Wii + Mario galaxy,the legend of zelda twilight princess
                  Già giocati e finiti entrambi

Ho comunque scoperto che:

Un gioco uscito da 10 giorni = 50 euro di valutazione
                  Un gioco uscito da 20 giorni = 40 euro di valutazione
                  Un gioco uscito da 30 giorni = 30 euro di valutazione

Quindi in definitiva, 70 euro per InFamous me li sogno
                  Valendo 40 euro (uscito da più di 10 giorni e meno di 20) il prezzo finale sarebbe di:

40 + 15 + 20 = 75 119 - 75 = 44 euro.
                  Last edited by filo23; 10 June 2009, 15:08.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Provato con un Uncharted?
                    Finito 2 volte

Comment

Finito 2 volte
                      Bioshock?

FFVII?
                      sigpic

Comment

• Bioshock l'ho già giocato e FF non mi ha mai entusiasmato troppo.

Comment

Bioshock l'ho già giocato e FF non mi ha mai entusiasmato troppo.
                          Mirror's Edge?
                          sigpic

Comment

Ragazzi, posto qui perché mi sembrava il posto più adatto.

Mi rivolgo a tutti gli utenti PS3 che devono ancora scegliere un microfono da comprare, soprattutto se sono appassionati di MGS. Vi invito a non fare l'errore che ho fatto io, ovvero di lasciarmi scappare questo:

Certo per me sarebbe stato il massimo, ma ho acquistato prima quello ufficiale PS3 a 40 euro. Questo costa un pochino di più, come un gioco normale (54 euro mi pare) per se siete fan di MGS e vi serve un microfono non potete lasciarvelo scappare

PS: la confezione contiene anche la custodia per microfono con marcio MGS4
                            Bellilssimo. Ma...dove lo trovo?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Bellilssimo. Ma...dove lo trovo?
                              GameStop
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                Mirror's Edge?
                                Giocato e mi ha anche abbastanza schifato

@The Prince: io l'ho visto da Mediaworld

Comment

Working...
                                X