Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPrendi prototype ha la media del 8,5-9,0
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioProva qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPrendi prototype ha la media del :)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioWii + Mario galaxy,the legend of zelda twilight princess
Ho comunque scoperto che:
Un gioco uscito da 10 giorni = 50 euro di valutazione
Un gioco uscito da 20 giorni = 40 euro di valutazione
Un gioco uscito da 30 giorni = 30 euro di valutazione
Quindi in definitiva, 70 euro per InFamous me li sogno
Valendo 40 euro (uscito da più di 10 giorni e meno di 20) il prezzo finale sarebbe di:
40 + 15 + 20 = 75 119 - 75 = 44 euro.Last edited by filo23; 10 June 2009, 15:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioProvato con un Uncharted?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBioshock l'ho già giocato e FF non mi ha mai entusiasmato troppo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, posto qui perché mi sembrava il posto più adatto.
Mi rivolgo a tutti gli utenti PS3 che devono ancora scegliere un microfono da comprare, soprattutto se sono appassionati di MGS. Vi invito a non fare l'errore che ho fatto io, ovvero di lasciarmi scappare questo:
Certo per me sarebbe stato il massimo, ma ho acquistato prima quello ufficiale PS3 a 40 euro. Questo costa un pochino di più, come un gioco normale (54 euro mi pare) per se siete fan di MGS e vi serve un microfono non potete lasciarvelo scappare
PS: la confezione contiene anche la custodia per microfono con marcio MGS4
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBellilssimo. Ma...dove lo trovo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMirror's Edge?
@The Prince: io l'ho visto da Mediaworld
Comment
Comment