Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Non voglio ripetere le cose una terza volta
    Hai ragione anche te...
    Alla fine sto solo dicendo cose che devo decidere solo io, non si parla più di consigli.
    Vabbè, vedrò che fare.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Hai ragione anche te...
      Alla fine sto solo dicendo cose che devo decidere solo io, non si parla più di consigli.
      Vabbè, vedrò che fare.
      Spero solo che tu non faccia quello che hai scritto nella news dell' installazione di Prototype
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Spero solo che tu non faccia quello che hai scritto nella news dell' installazione di Prototype
        Eh, però una mezza idea ce l'ho. La PS3 mi ha stancato abbastanza ora. Vuoi per piccolezze come l'installazione di Prototype, vuoi per i giochi che ormai ho già finito, oppure perché la gente si rifiuta di produrre su PS3 per complessità, mi sta deludendo parecchio.

Comment

Eh, però una mezza idea ce l'ho. La PS3 mi ha stancato abbastanza ora. Vuoi per piccolezze come l'installazione di Prototype, vuoi per i giochi che ormai ho già finito, oppure perché la gente si rifiuta di produrre su PS3 per complessità, mi sta deludendo parecchio.
          Ehi!
          Sta cosa succede anche con me e la Ps2
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ehi!
            Sta cosa succede anche con me e la Ps2
            Vabbè, hai presente quanto è durata la PS2 e quanti giochi ha avuto? Pure io se mi mettessi ora davanti ad una PS2 mi stancherei dopo poco, i titoli migliori li ho già passati tutti.

No, ultimamente credo che la colpa sia del parco giochi effettivamente ridotto della play 3.

Comment

Vabbè, hai presente quanto è durata la PS2 e quanti giochi ha avuto? Pure io se mi mettessi ora davanti ad una PS2 mi stancherei dopo poco, i titoli migliori li ho già passati tutti.

No, ultimamente credo che la colpa sia del parco giochi effettivamente ridotto della play 3.
              Io scaricherei demo a manetta
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io scaricherei demo a manetta
                Già fatto, ma cosa più brutta, è quando ti accorgi di aver scaricato una cacata, come tra l'altro, mi è successo numerose volte. Uniche demo degne di nota sono state InFamous e Killzone 2, giochi che ho per l'appunto deciso di comprare. Non cito nemmeno la demo di RE5 perché mi ha fatto una pessima impressione. Le demo servono solo ad abbozzare una possibile idea di acquisto del gioco completo, non certo per passare ore e ore davanti ad una console come con un gioco normale.

A meno che non si parli della demo di PES, con cui potrei benissimo giocare per mesi senza sentire la necessità di comprare il gioco completo

Comment

Già fatto, ma cosa più brutta, è quando ti accorgi di aver scaricato una cacata, come tra l'altro, mi è successo numerose volte. Uniche demo degne di nota sono state InFamous e Killzone 2, giochi che ho per l'appunto deciso di comprare. Non cito nemmeno la demo di RE5 perché mi ha fatto una pessima impressione. Le demo servono solo ad abbozzare una possibile idea di acquisto del gioco completo, non certo per passare ore e ore davanti ad una console come con un gioco normale.

A meno che non si parli della demo di PES, con cui potrei benissimo giocare per mesi senza sentire la necessità di comprare il gioco completo
                  Ehm...Pes non mi piace
                  Meglio Fifa

P.S: appena vuoi giocare a Teewordls contattami per pm
                  Spoiler:

Comment

e su x360 che vorresti trovare??poi con tutte le esclusive che stanno arrivando su ps3 ti consiglio vivamente di tenerla

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      e su x360 che vorresti trovare??poi con tutte le esclusive che stanno arrivando su ps3 ti consiglio vivamente di tenerla
                      Infatti credo terrò la console, temporaneamente senza giochi.
                      Ragazzi, non so voi, ma io non ho NULLA da giocare d'ora in avanti, aspettando un nuovo gioco. Perché si può parlare di nuovo gioco e basta, di quelli già usciti, o li ho già provati oppure no mi interessano. Il prossimo che ho in programma di prendere è CoDMW2, ed esce dopo l'estate. Praticamente in questo modo mi tengo una PS3 con dei giochi per niente.

Comment

Infatti credo terrò la console, temporaneamente senza giochi.
                        Ragazzi, non so voi, ma io non ho NULLA da giocare d'ora in avanti, aspettando un nuovo gioco. Perché si può parlare di nuovo gioco e basta, di quelli già usciti, o li ho già provati oppure no mi interessano. Il prossimo che ho in programma di prendere è CoDMW2, ed esce dopo l'estate. Praticamente in questo modo mi tengo una PS3 con dei giochi per niente.
                        non so che dirti,tu secondo me hai sbagliato strategia in partenza,i giochi che compri te li dovevi tenere,non si sa mai

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          non so che dirti,tu secondo me hai sbagliato strategia in partenza,i giochi che compri te li dovevi tenere,non si sa mai
                          Sì, per poi spendere 70 euro PER OGNI gioco nuovo? Non sia mai. E ripeto: avessi ora ancora Uncharted, Bad Company, The Club, RE5, SFIV, GTAIV, non li rigiocherei per quegli stupidi trofei. Non mi interessa rigiocare, m'interessa qualcosa di nuovo una volta finito un gioco, e la play mi ha già dato tutto quello che poteva fin'ora.

Comment

• ma come si fa a mettere quell'immagine con i trofei ps3?

Comment

Sì, per poi spendere 70 euro PER OGNI gioco nuovo? Non sia mai. E ripeto: avessi ora ancora Uncharted, Bad Company, The Club, RE5, SFIV, GTAIV, non li rigiocherei per quegli stupidi trofei. Non mi interessa rigiocare, m'interessa qualcosa di nuovo una volta finito un gioco, e la play mi ha già dato tutto quello che poteva fin'ora.
                              Potenziati il pc
                              Fai qualunque cosa ma non passare alla 360!
                              Spoiler:

Comment

comunque se passi a x360 ti giochi le sue esclusive e per 1 mese sei a posto,poi ti ritroverai senza giochi
                                p.s anche io non ricomincio quasi mai i giochi,pero qualcosa da giocare la trovo sempre

Comment

Working...
                                X