Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodead rising??fra un po esce il 2 lo sai?e poi e un po bruttino,mentre le esclusive tipo gow e halo in 10 giorni le finisci,ma te la tieni la ps3?
A me Dead Rising piace, il 2 penso che poi uscirà anche su PS3 e le esclusive di GoW e halo non ho nemmeno tanta voglia di provarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, alla fine la tengo, se compro l'xbox lo faccio del tutto come qualcosa a parte, conservando il meglio che mi rimane su PS3.
A me Dead Rising piace, il 2 penso che poi uscirà anche su PS3 e le esclusive di GoW e halo non ho nemmeno tanta voglia di provarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora vuoi spendere 200 euro per dead rising?ma prenditi il wii e giocati quei capolasvori di zelda e mario galaxi!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià fatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti puoi giocare madword,mario kart,e tutti quei horror che ha,oltre agli altri bellissimi giochi in arrivo,voglio dire comprarsi la x360 per dead rising ma sa di ridicolo,senza contare che dead rising ce anche su wii
Il Wii l'ho già avuto, mi sembrerebbe più ridicolo comprare una console già giocata per dei giochi che alla fine non mi piacciono (ho giocato anche Mario Kart, e al di fuori di Mario e Zelda, su Nintendo mi piace poco altro).
PS: e poi dai, lo sappiamo un po' tutti che l'xbox ti sta sulle balle
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioentro il 10 luglio prendo la xbox360elite+gears,dmc4e forse assasins creed al 85%,costo dell operazione 190 euro+folklore,che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioavere ps3 e 360 fa comodo puoi avere le esclusive, per la cronaca modern warfare 2 lo prenderai su ps3 o su xbox??
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione
giopavale vuole questo
Last edited by cj altair simpson; 11 June 2009, 21:34.
Comment
-
Alla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.
Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi
PS: lopi è troppo bella l'immagine
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAlla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.
Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi
PS: lopi è troppo bella l'immagine
cmq per l'immagine qui ci sono quelle fatte da olimpo i migliori loghi http://www.faitclan.it/forum/index.p...id=427&hl=logo
qui dove c'è un po' di tutto http://www.faitclan.it/forum/index.p...id=134&hl=logo
Comment
-
Comment