Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuesto ragionamento non regge affatto. Se è l'unico motivo che ti impedisce l'acquisto di una 360, allora sei ancora in tempo a cambiare idea sull'acquisto della PS3.
E ti garantisco che se il tuo ragionamento fosse giusto, allora nessuno sarebbe utente Xbox360, perché scommetto che nessuno ha voglia di pagarsi tot. euro per giocare online. Solo che se ci sono più di 30 milioni di utenti, un motivo ci sarà, e forse quei soldi valgono il servizio. Nessuno poi ti obbliga a giocare online e a pagare eh, pensa che io quando ho preso la PS3 non avevo nemmeno intenzione di giocare online, e nemmeno adesso ci passo troppo tempo. Diciamo che mi connetto spesso, ma il più delle volte inutilmente perché gioco in single player. E oltretutto il costo del PSN è 0.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma ho delle perplessita,certo se sarei stato senza console l'avrei presa immediatamente,pero nella situazione che sono mi comprerei solo esclusive(perche i multy li giocherei su ps3 per via dei trofei)ed esclusive che mi piacciono ce solo gears,e sai spendere 200 euro solo per lui.....senza contare che non mi metterei iil live perche ha me il fatto di pagare per giocare online non piace per nulla
E ritorno a dire che uno potrebbe anche avere tutte le console, ma 190 euro per l'Elite andrebbero pagati all'istante.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGiocare i multipiattaforma su PS3 per i trofei? Vale la stessa cosa giocare i multipiattaforma su 360 per gli obiettivi. Detto questo, il parco giochi 360 è più vasto, hai più scelte e hai la possibilità di giocare qualcosa in più, a prezzi di certi giochi più bassi.
E ritorno a dire che uno potrebbe anche avere tutte le console, ma 190 euro per l'Elite andrebbero pagati all'istante.
e poi non dirmi che il parco titoli e piu vasto,perche se si escludono i giochi usciti prima della nascita di ps3 sono piu o meno uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioInfatti propendo per la ps3 perchè il servizio è gratis
Ti faccio un piccolo esempio: il gioco con cui ho passato più tempo online è CoD4, 4 giorni totali di gioco online. 30 ore totali per Killzone 2 online. Per il resto, tra gli altri giochi credo di averci speso pochi minuti, perché alla fine, quelli con un multi degno di nota sono pochi.
Tempo di gioco totale online, circa una settimana.
L'abbonamento gold al Live di un mese costa 18 euro, nemmeno tantissimo, per uno che online ci gioca poco, li può spendere ogni tanto. Una volta finiti tutti i giochi in single player uno può dire "ora mi metto a giocare online" e si compra l'abbonamento per un mese senza toccare il single, giocando sempre online, oppure gestendo la situazione come più ne ha voglia. Solo che voglio vedere in un mese quanto tempo uno riesce a passare in multiplayer: io appunto non ci bado tanto, perché come ho già detto, solo alcuni titoli hanno un online degno, e pare proprio che Halo sia tra questi (e mi pare a te piaccia anche abbastanza).
Non ti sto assolutamente costringendo a cambiare idea: solo che secondo me, se il motivo che ti separa da una 360 è il pagamento dell'online, allora credo che la scelta non sia giustificata, tutto qui. Ti piacciono le demo? Bene, dal PS store aspettati lo schifo totale da questo punto di vista, è più vuoto che mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa sei convinto di passare molto tempo online?
Ti faccio un piccolo esempio: il gioco con cui ho passato più tempo online è CoD4, 4 giorni totali di gioco online. 30 ore totali per Killzone 2 online. Per il resto, tra gli altri giochi credo di averci speso pochi minuti, perché alla fine, quelli con un multi degno di nota sono pochi.
Tempo di gioco totale online, circa una settimana.
L'abbonamento gold al Live di un mese costa 18 euro, nemmeno tantissimo, per uno che online ci gioca poco, li può spendere ogni tanto. Una volta finiti tutti i giochi in single player uno può dire "ora mi metto a giocare online" e si compra l'abbonamento per un mese senza toccare il single, giocando sempre online, oppure gestendo la situazione come più ne ha voglia. Solo che voglio vedere in un mese quanto tempo uno riesce a passare in multiplayer: io appunto non ci bado tanto, perché come ho già detto, solo alcuni titoli hanno un online degno, e pare proprio che Halo sia tra questi (e mi pare a te piaccia anche abbastanza).
Non ti sto assolutamente costringendo a cambiare idea: solo che secondo me, se il motivo che ti separa da una 360 è il pagamento dell'online, allora credo che la scelta non sia giustificata, tutto qui. Ti piacciono le demo? Bene, dal PS store aspettati lo schifo totale da questo punto di vista, è più vuoto che mai.
e poio di demo ce ne sono molte,basta andare sullo store americano,e poi ad anto98 piaccio molto l'online e penso che lo userebbe tanto e il pagamento del live non sono noccioline....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto e il tuo caso ma l'online ps3 e ottimo,e poi basta che citi un titolo MAG,senza contare la presenza di home e di vidzone GRATIS
e poio di demo ce ne sono molte,basta andare sullo store americano,e poi ad anto98 piaccio molto l'online e penso che lo userebbe tanto e il pagamento del live non sono noccioline....
Io di amici sul PSN ne ho parecchi: caso vuole che la maggior parte di quelli online giochi a CoD4, Killzone 2 e basta. Appunto perché oggettivamente i giochi belli online sono quelli, su PS3. Di altri non ce ne sono, certo, Resistance 2 è carino, ma niente di particolare, oltre ai 60 giocatori non ha molto altro, roba già vista.
Invece, l'abbonamento annuale che si trova a 35 euro è il massimo. Credo proprio che il Live sia assolutamente migliore del PSN e ho la PS3, il che la dice tutta, anche se a pagamento.
Alla fine, ripeto che non voglio condizionare nessuno, è solo una tesi. Inoltre, acquistando una 360, risparmierebbe i soldi necessari per l'abbonamento annuale, così da poter giocare online quando vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio l'online lo amo 13 giorni su cod4 poi è vero filo se tu giochi più in singolo non lo fare, spendi soldi per nienti
Comment
-
Io resto del parere di prima,meglio comprare un gioco che l'abbonamento
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, per dire che MAG è un gran titolo, bisognerebbe quantomeno attendere l'uscita. Vidzone, sì, è carino, ma per quello c'è youtube, non credo lo userò mai più dopo oggi. Molte demo? Hai mai visto il marketplace? Sullo store americano ce ne sono 2 in più, su quello jappo forse una, e devi trovare la voglia di iscriverti nella loro lingua.
Io di amici sul PSN ne ho parecchi: caso vuole che la maggior parte di quelli online giochi a CoD4, Killzone 2 e basta. Appunto perché oggettivamente i giochi belli online sono quelli, su PS3. Di altri non ce ne sono, certo, Resistance 2 è carino, ma niente di particolare, oltre ai 60 giocatori non ha molto altro, roba già vista.
Invece, l'abbonamento annuale che si trova a 35 euro è il massimo. Credo proprio che il Live sia assolutamente migliore del PSN e ho la PS3, il che la dice tutta, anche se a pagamento.
Alla fine, ripeto che non voglio condizionare nessuno, è solo una tesi. Inoltre, acquistando una 360, risparmierebbe i soldi necessari per l'abbonamento annuale, così da poter giocare online quando vuole.
p.s i 60 giocatori di resistence2 non si sono mai visti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo resto del parere di prima,meglio comprare un gioco che l'abbonamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo resto del parere di prima,meglio comprare un gioco che l'abbonamento
Poi vabbè, se rimani convinto così, la pianto perché sennò sembra davvero che voglia condizionarti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola tanto sbandierata superiorita del live io non la vedo,i giochi online son tutti uguali
p.s i 60 giocatori di resistence2 non si sono mai visti
Io resto dell'idea che tutto ciò che si paga, si paga perché c'è un motivo, quindi la superiorità dev'esserci, altrimenti l'avrebbero scelto in pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma spendendo 35 euro per l'abbonamento annuale saresti a posto per molto tempo, ai giochi pensi dopo. E comunque, il massimo sarebbe comprare giochi, valutarli, e decidere di conseguenza se sia o no opportuno provarli online. Io scommetto che la maggio parte del tempo la passeresti in single, fidati. Perché di giochi veramente d'obbligo online ne trovi pochi (chiedi a lopipoi ).
Poi vabbè, se rimani convinto così, la pianto perché sennò sembra davvero che voglia condizionarti
Però io preferirei l'online Sony,solo perchè ci sono delle esclusive ottime
Comment
Comment