Annuncio

Collapse
No announcement yet.

360 rotta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    ragazzi l'altro giorno mi si è rotta la x360, l'ho portata a riparare e oggi dopo due settimane di attesa, mi hanno detto che era inrecuperabile a causa del processore video......cosa ne pensate? per un semplice cip video, devo andare a buttare l'intera console, (premettendo che ho 20 giochi memori card e hard disk da 60 gb)? sono indeciso se andare a permutare i 20 giochi e prendermi la ps3, voi che ne dite?
    Fai come me, anche io avevo l'Xbox360 però ora sono passato a Ps3 e mi trovo molto meglio, senza led rossi e balle varie.

    Comment


    • #17
      se non è modificata mandala in assistenza che te la devono riparare per forza senza tante balle! al limite se non rientra nellla garanzia ti faranno un preventivo con quanto dovresti spendere...secondo me è la soluzione migliore

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        il problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
        frena!
        chiama il numero verde microsoft e te la cambiano senza problemi o spese
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          frena!
          chiama il numero verde microsoft e te la cambiano senza problemi o spese
          dove lo trovo stò numero? cmq perchè avevano detto che non rientrava nella garanzia?
          sigpicsembra che stiano in sintonia

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            dove lo trovo stò numero? cmq perchè avevano detto che non rientrava nella garanzia?
            chi te lo ha detto? vai sul sito ufficiale xbox c'è il numero o l'email.
            per la garanzia..come gli altri ti ripeto, è 3 anni. ne ho fatta riparare una con 2 anni e 11 mesi di vechciaia senza spendere un cent...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              chi te lo ha detto? vai sul sito ufficiale xbox c'è il numero o l'email.
              per la garanzia..come gli altri ti ripeto, è 3 anni. ne ho fatta riparare una con 2 anni e 11 mesi di vechciaia senza spendere un cent...
              ma per il fattore (tre led)?
              sigpicsembra che stiano in sintonia

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                ma per il fattore (tre led)?
                forse non hai capito... te scrivi, il corriere viene a casa, consegni, riottieni la consolle funzionante, se non è modificata. fine della storia.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  chi te lo ha detto? vai sul sito ufficiale xbox c'è il numero o l'email.
                  per la garanzia..come gli altri ti ripeto, è 3 anni. ne ho fatta riparare una con 2 anni e 11 mesi di vechciaia senza spendere un cent...
                  preticamente il commerciante ha chiamato al centro assistenza (detto da lui, cmq non sò se credergli) e loro hanno detto che il mio problema non rientrava nella garanzia dei tre anni, in quando non era il problema dei led!
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                    preticamente il commerciante ha chiamato al centro assistenza (detto da lui, cmq non sò se credergli) e loro hanno detto che il mio problema non rientrava nella garanzia dei tre anni, in quando non era il problema dei led!
                    huhuhu ho sentito anche di consolle con il sigillo rotto tornate riparate. Devi metterti nei panni di chi controlla 20000 consolle al gg, e chiediti quanto glie ne sbatta di scoprire l'origine del tuo guasto...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      huhuhu ho sentito anche di consolle con il sigillo rotto tornate riparate. Devi metterti nei panni di chi controlla 20000 consolle al gg, e chiediti quanto glie ne sbatta di scoprire l'origine del tuo guasto...
                      loro possono pure sbattersene ma io stò impazzendo dal desiderio di ritornare a giocare!!! cmq che ne pensi, me la cambieranno?
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                        loro possono pure sbattersene ma io stò impazzendo dal desiderio di ritornare a giocare!!! cmq che ne pensi, me la cambieranno?
                        secondo me si. fattela venire a prendere. eh al max ti dicono no... mica ti sbattono in galera

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          preticamente il commerciante ha chiamato al centro assistenza (detto da lui, cmq non sò se credergli) e loro hanno detto che il mio problema non rientrava nella garanzia dei tre anni, in quando non era il problema dei led!
                          ma tu devi fare da solo, non farlo fare al commerciante..sennò ci credo che ti uccella...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ma tu devi fare da solo, non farlo fare al commerciante..sennò ci credo che ti uccella...
                            cmq ragazzi, è normale che da cellulare mi dice che la chiamata non è abilitata? o essendo un numero verde devo chiamare per forza da telefono fisso?
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ma tu devi fare da solo, non farlo fare al commerciante..sennò ci credo che ti uccella...
                              un ultima domanda, sai come funziona il sigillo di garanzia? perchè ho chiamato l'assistenza e fin lì tutto ok......ma mi hanno detto che deve avere il sigillo di garanzia, altrimenti nemmeno la controllano. io ho telefonato al negoziante, spiegandogli tutto, lui mi ha detto che ha dovuto smontare la console per controllare il problema che aveva, ma non ha toccato il sigillo di garanzia..... che ne pensi, il sigillo sarà ancora intatto?
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                                un ultima domanda, sai come funziona il sigillo di garanzia? perchè ho chiamato l'assistenza e fin lì tutto ok......ma mi hanno detto che deve avere il sigillo di garanzia, altrimenti nemmeno la controllano. io ho telefonato al negoziante, spiegandogli tutto, lui mi ha detto che ha dovuto smontare la console per controllare il problema che aveva, ma non ha toccato il sigillo di garanzia..... che ne pensi, il sigillo sarà ancora intatto?
                                ora grazie al tuo negoziante del cacchio che sicurmente l'ha rotto manco te la controllano. perchè non si può aprire enza rompere il sigillo.
                                o meglio, alcuni trucchetti ci sono, ma il tuo negoziante non mi pare sveglissimo...

                                Comment

                                Working...
                                X