Annuncio

Collapse
No announcement yet.

360 rotta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragà non c'è più bisogno.......perchè quell'infame del negoziante mi ha preso per il culo, il sigillo di garanzia no c'è più! posso andare a buttare la console.
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ora grazie al tuo negoziante del cacchio che sicurmente l'ha rotto manco te la controllano. perchè non si può aprire enza rompere il sigillo.
      o meglio, alcuni trucchetti ci sono, ma il tuo negoziante non mi pare sveglissimo...
      puoi dirlo forte........ora come ora lo ucciderei!!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        puoi dirlo forte........ora come ora lo ucciderei!!!
        qundi passi a ps3?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          qundi passi a ps3?
          sicuramente!!! cercherò di vendere i miei giochi e passo subito al killzonesimo

Comment

sicuramente!!! cercherò di vendere i miei giochi e passo subito al killzonesimo
            non portarla in caso succeda qualcosa allo stesso negoziante eh!
            io comunque lo minaccerei e glie la farei ricomprare. perchè è stato proprio un pirla.

Comment

un ultima domanda, sai come funziona il sigillo di garanzia? perchè ho chiamato l'assistenza e fin lì tutto ok......ma mi hanno detto che deve avere il sigillo di garanzia, altrimenti nemmeno la controllano. io ho telefonato al negoziante, spiegandogli tutto, lui mi ha detto che ha dovuto smontare la console per controllare il problema che aveva, ma non ha toccato il sigillo di garanzia..... che ne pensi, il sigillo sarà ancora intatto?
              penso che la cosa non quadri minimamente. non ho MAI sentito della assistenza microsoft che chiede del sigillo di garanzia, chiedono UNICAMENTE il numero di serie.
              il commerciante prima ci dici che semplicemente doveve chiamare lui il centro assietnza (altra cosa mai sentita). poi che ha lui aperto la console per controllare cosa eveva di rotto (questa ammetto che è ancora più incomprensibile, in negoziente APRE una console per capire cose è rotto! ditruggendoti lui la garanzia e non assumendosi la responsabilità!!).
              tolto che mi sembra una cosa paradossale in ogni suo lato, chiudo, visto che in ogni caso il tuo problema è..."risolto"...
              Last edited by El Fundo; 31 May 2009, 10:09.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X