Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
    e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...

Comment

• ripeto gli errori sono perche scrivo a tastiera oscura ( o meglio ci provo)

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        A volte faccio anche fatica ad avvicinarmi
        . Poi per quanto riguarda l' estetica Trish l' hanno fatta bruttina. Che ne pensi/Pensate
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          si in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
          e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...
          Non ricominciamo con sta storia del capitolo più brutto, che se ne è anche discusso altrove. Oltre ad essere OT, semplicemente MGS2 non è il più brutto. Io ho capito di che parla, ho capito la trama, e ancora oggi lo considero il migliore.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            . Poi per quanto riguarda l' estetica Trish l' hanno fatta bruttina. Che ne pensi/Pensate
            Sicuramente potevano metterci una un po' più carina. Ci hanno provato con il vestito provocante, ma come bellezza non ci siamo per niente

Comment

• Si in effetti, era molto più attizzante carmelita di sly. Ed essendo una volpe, la cosa che ho appena detto mi fa anche abbastanza schifo.

Comment

Sicuramente potevano metterci una un po' più carina. Ci hanno provato con il vestito provocante, ma come bellezza non ci siamo per niente
                Vestito provocatorio???? Non ricordo che Trish indossi un vestito provocante.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• OT ?????????
                  si anche ho capito di che parla..ma i gusti so gusti io l'ho visto come un capitolo di transizione il preludio della fine insomma...e cmq quello che volevo far intendere e che AC sra un capolavor nel complesso come saga pari a MGS. tutto qua..

Comment

• e poi assassin sra anche monotono però e bello girovagare in tutte le città liberamente un regno a cavallo a trovare bandiere uccidere templari e assassinare chiunque ti stia a tiro...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Si in effetti, era molto più attizzante carmelita di sly. Ed essendo una volpe, la cosa che ho appena detto mi fa anche abbastanza schifo.
                      grande
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Vestito provocatorio???? Non ricordo che Trish indossi un vestito provocante.
                        Ah, scusa, ho confuso Trish con Sasha

Allora sì, Trisch fa schifo proprio in tutto

Comment

• cmq stiamo sforando dal tema del topic i miei erano solo esempi per sapere che liberta offriva infamous etc.

Comment

Ah, scusa, ho confuso Trish con Sasha

Allora sì, Trisch fa schifo proprio in tutto
                            Sasha si, è promossa. Ma quando gli esce quella robaccia dalla bocca perde punti
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                              cmq stiamo sforando dal tema del topic i miei erano solo esempi per sapere che liberta offriva infamous etc.
                              ecco appunto, e io ti ri-ripeto. Se ti è piaciuta la libertà di assassin's, allora ti piacerà anche infamous. Infamous, oltre a una libertà pari a quella di AC, offre anche tutto il resto, quantomeno.

Comment

• ok vederemo se lo trovo di secodna mano per avrei da giocare x men origins bho sono indeciso vedro..Grazie
                                CIAO CIAO!!!!!

Comment

Working...
                                X