Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioil trofeo assorbi 750 megawatt qualcuno lo ha già preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPresente. Si lo preso è una cacchiata
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiobasta assorbire energia dappertutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSisi, Esatto
Comment
-
Un altro trofeo rompiballe è quello di attaccare 50 bombe sui nemiciLast edited by Flaming Eternity; 01 June 2009, 15:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioUn altro trofeo rompiballe è quellodi attaccare 50 bombe sui nemici
PS: a fare un giro completo della ferrovia nel Dedalo si impiega circa 1 minuto e 40, ma soprattutto, il treno viaggia solo in una direzione O__o
EDIT: anzi no, mi è appena arrivato nella schienaLast edited by filo23; 01 June 2009, 15:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioUn altro trofeo rompiballe è quellodi attaccare 50 bombe sui nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiovabbè io una volta finito ad eroe con difficoltà difficile, lo inizio a cattivo a facile, e lì prendo tutto il resto dei trofei senza sudare più di tanto. più di quello di attaccare le bombe mi preoccupa più quello di ucciderne 50 usando l'acqua...
Comment
-
Porca paletta, che sorpresa che mi sono trovato: stavo controllando se avevo preso il trofeo di uccidere 50 nemici con l'acqua e mi ritrovo il trofeo d'oro del completamento a difficile. Ero convintissimo di averlo giocato a difficoltà media
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSapete dirmi come stanno andando le vendite di infamous?spero bene sucker junch se lo meritaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNah quello dell' acqua è più semplice nelle fogne sarà facile ucciderli così
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPorca paletta, che sorpresa che mi sono trovato: stavo controllando se avevo preso il trofeo di uccidere 50 nemici con l'acqua e mi ritrovo il trofeo d'oro del completamento a difficile. Ero convintissimo di averlo giocato a difficoltà media
Comment
Comment