Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    il trofeo assorbi 750 megawatt qualcuno lo ha già preso?
    Presente. Si lo preso è una cacchiata
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• preso. Circa a metà partita

Comment

il trofeo assorbi 750 megawatt qualcuno lo ha già preso?
        Preso, ma quello è uno dei pochi che prendi senza accorgertene. Entro la fine del gioco, qualsiasi difficoltà sia, lo prendi di sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Presente. Si lo preso è una cacchiata
          basta assorbire energia dappertutto?

If you die I will die too...

Comment

basta assorbire energia dappertutto?
            Sisi, Esatto
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Sisi, Esatto
              allora è un classico trofeo che prendi di conseguenza...grazie ragazzi

Comment

• Un altro trofeo rompiballe è quello di attaccare 50 bombe sui nemici
                Last edited by Flaming Eternity; 01 June 2009, 15:36.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Un altro trofeo rompiballe è quellodi attaccare 50 bombe sui nemici
                  Già, quello non l'ho preso, e ora che i nemici scarseggiano, la vedo dura.

PS: a fare un giro completo della ferrovia nel Dedalo si impiega circa 1 minuto e 40, ma soprattutto, il treno viaggia solo in una direzione O__o

EDIT: anzi no, mi è appena arrivato nella schiena
                  Last edited by filo23; 01 June 2009, 15:38.

Comment

Un altro trofeo rompiballe è quellodi attaccare 50 bombe sui nemici
                    vabbè io una volta finito ad eroe con difficoltà difficile, lo inizio a cattivo a facile, e lì prendo tutto il resto dei trofei senza sudare più di tanto. più di quello di attaccare le bombe mi preoccupa più quello di ucciderne 50 usando l'acqua...

Comment

vabbè io una volta finito ad eroe con difficoltà difficile, lo inizio a cattivo a facile, e lì prendo tutto il resto dei trofei senza sudare più di tanto. più di quello di attaccare le bombe mi preoccupa più quello di ucciderne 50 usando l'acqua...
                      Nah quello dell' acqua è più semplice nelle fogne sarà facile ucciderli così
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Sapete dirmi come stanno andando le vendite di infamous?spero bene sucker junch se lo merita

Comment

• Porca paletta, che sorpresa che mi sono trovato: stavo controllando se avevo preso il trofeo di uccidere 50 nemici con l'acqua e mi ritrovo il trofeo d'oro del completamento a difficile. Ero convintissimo di averlo giocato a difficoltà media

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            Sapete dirmi come stanno andando le vendite di infamous?spero bene sucker junch se lo merita
                            non si può ancora sapere, bisognerebbe aspettare il prossimo mese
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nah quello dell' acqua è più semplice nelle fogne sarà facile ucciderli così
                              azz, allora nelle fogne si riescono a uccidere 50 mietitori, pensavo che fossero di meno, e che il resto dovevo vedermela per la città.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Porca paletta, che sorpresa che mi sono trovato: stavo controllando se avevo preso il trofeo di uccidere 50 nemici con l'acqua e mi ritrovo il trofeo d'oro del completamento a difficile. Ero convintissimo di averlo giocato a difficoltà media
                              solo una frase: che culo!!!

Comment

• Spero di prenderlo anche io quello difficile perchè quando lo faccio da infame deve scorrere tutto più semplice
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X