scusate, ma a voi c'è il cambio notte-giorno ogni tanto? forse non me ne sono accorto nella foga degli scontri, ma non mi sembra, eppure nella recensione ne parlano. da voi c'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioscusate, ma a voi c'è il cambio notte-giorno ogni tanto? forse non me ne sono accorto nella foga degli scontri, ma non mi sembra, eppure nella recensione ne parlano. da voi c'è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon c'è, e non mi sembra che nella recensione se ne sia parlato.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionella recensione c'è una foto dove dice: ecco cole al tramonto... ecc, pensavo si riferrise a questo. vabbe, comunque peccato, sarebbe stato un bel particolare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon si può ancora sapere, bisognerebbe aspettare il prossimo mese
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio spero che infamous venda almeno 1 mln di copie,i ragazzi di sucker junch sono bravissimi,pero non hanno mai venduto molto(vedi sly raccon)
Si chiamano Sucker Punchsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioè la seconda volta che lo scrivi così, e non mi sembra che la "J" sia vicina alla "P" nella tastiera...
Si chiamano Sucker Punch
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon c'è, e non mi sembra che nella recensione se ne sia parlato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio spero che infamous venda almeno 1 mln di copie,i ragazzi di sucker junch sono bravissimi,pero non hanno mai venduto molto(vedi sly raccon)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò da una missione all'altra si passa dalla notte all'alba o dal mattino al tramonto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, ma non in tempo reale (purtroppo, aggiungerei)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1 milione in quanto tempo? manco killzone è riuscito a fare tanto
Comment
-
Raga, appena l'ho appena finito da buono, è un qualcosa di spettacolare.
Mega spoilerone sul finale del giocoSpoiler:Quando Cole ha ucciso Kessler mi son venuti i brividi
Comunque veramente bella la trama, con Kessler (che poi si rivela essere Cole stesso) che viene dal futuro per renderci in grado di affrontare quella bestia.
Mi aspetto veramente grandi cose dal secondo capitolo
Adesso sono curioso di vedere il finale malvagio
Ma nel caso di un secondo capitolo continueremo dal finale cattivo o da quello buono secondo voi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMannaggia, in tempo reale no. Peccato, magari sarà per InFamous 2 se mai uscirà, sarebbe una bella idea
Comment
Comment