Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate, ma a voi c'è il cambio notte-giorno ogni tanto? forse non me ne sono accorto nella foga degli scontri, ma non mi sembra, eppure nella recensione ne parlano. da voi c'è?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      scusate, ma a voi c'è il cambio notte-giorno ogni tanto? forse non me ne sono accorto nella foga degli scontri, ma non mi sembra, eppure nella recensione ne parlano. da voi c'è?
      Non c'è, e non mi sembra che nella recensione se ne sia parlato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        nella recensione c'è una foto dove dice: ecco cole al tramonto... ecc, pensavo si riferrise a questo. vabbe, comunque peccato, sarebbe stato un bel particolare.
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          nella recensione c'è una foto dove dice: ecco cole al tramonto... ecc, pensavo si riferrise a questo. vabbe, comunque peccato, sarebbe stato un bel particolare.
          no infatti, è semplicemente il tramonto

Comment

non si può ancora sapere, bisognerebbe aspettare il prossimo mese
            io spero che infamous venda almeno 1 mln di copie,i ragazzi di sucker junch sono bravissimi,pero non hanno mai venduto molto(vedi sly raccon)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              io spero che infamous venda almeno 1 mln di copie,i ragazzi di sucker junch sono bravissimi,pero non hanno mai venduto molto(vedi sly raccon)
              è la seconda volta che lo scrivi così, e non mi sembra che la "J" sia vicina alla "P" nella tastiera...

Si chiamano Sucker Punch
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                è la seconda volta che lo scrivi così, e non mi sembra che la "J" sia vicina alla "P" nella tastiera...

Si chiamano Sucker Punch
                ma io prima la chiamavo sucker punch,poi giocando a infamous mi e parso di leggere junch....bo mi saro distratto

Comment

Però da una missione all'altra si passa dalla notte all'alba o dal mattino al tramonto...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    1 milione in quanto tempo? manco killzone è riuscito a fare tanto

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Però da una missione all'altra si passa dalla notte all'alba o dal mattino al tramonto...
                      si, ma non in tempo reale (purtroppo, aggiungerei)

Comment

si, ma non in tempo reale (purtroppo, aggiungerei)
                        Mannaggia, in tempo reale no. Peccato, magari sarà per InFamous 2 se mai uscirà, sarebbe una bella idea

Comment

1 milione in quanto tempo? manco killzone è riuscito a fare tanto
                          7-8 mesi

Comment

• mi e capitato un bug,quandostavo facendo la missione dove devo prottegere la cassa delle medicine(quella che ce anche nella demo),il gioco mi si e "congelato"stile fallout3

Comment

• Raga, appena l'ho appena finito da buono, è un qualcosa di spettacolare.
                              Mega spoilerone sul finale del gioco
                              Spoiler:
                              Quando Cole ha ucciso Kessler mi son venuti i brividi
                              Comunque veramente bella la trama, con Kessler (che poi si rivela essere Cole stesso) che viene dal futuro per renderci in grado di affrontare quella bestia.

Mi aspetto veramente grandi cose dal secondo capitolo
                              Adesso sono curioso di vedere il finale malvagio
                              Ma nel caso di un secondo capitolo continueremo dal finale cattivo o da quello buono secondo voi?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Mannaggia, in tempo reale no. Peccato, magari sarà per InFamous 2 se mai uscirà, sarebbe una bella idea
                                se si alternava giorno e notte sarebbe stato davvero il massimo...magari facessero il 2° capitolo...

If you die I will die too...

Comment

Working...
                                X