Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La guida è piuttosto inutile, a dirla tutta, anche perchè (anche con la mappa completa dei frammenti) è difficile capire quali abbiamo già preso e quali no. A questo punto, conviene farseli da soli, che con un po' di fortuna li si trova.

Per la cronaca, ancora nessuna granata spedita al mittente. Per la cronaca 2, mi mancano ora 15 frammenti.
    Lo si inizia da capo e risolto il problema
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

io l'ho fatto a culo. Ovviamente, devi colpirlo con un pugno mentre cade. Il modo più facile è colpire il nemico a cazzotti sul bordo di un palazzo, o di un luogo sopraelevato, e sperare che cada giù mentre gli fai la combo, in modo che lo colpisci in aria.
      Idem, l'ho preso in un momento in cui non avrei mai pensato di sbloccare quell'acrobazia

Io ora, mentre sono in aria, devo colpire un nemico con una scarica elettrica e colpire lo stesso nemico con il salto tonante, ma non mi preoccupa più di tanto...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Idem, l'ho preso in un momento in cui non avrei mai pensato di sbloccare quell'acrobazia

Io ora, mentre sono in aria, devo colpire un nemico con una scarica elettrica e colpire lo stesso nemico con il salto tonante, ma non mi preoccupa più di tanto...
        Sì, è abbastanza semplice, però ci vogliono un po' di tentativi.
        sigpic

Comment

• Johnny quando ci sei mandami la mappa dei frammenti please
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

• a me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
              A me 52 e non ho intenzione di bollirmi il cervello a cercarli per cui lo ri-inizio da infame e problema risolto
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

a me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
                Qual è rispedire al mittente? Ah già, ho ancora un trofeo nascosto verso la fine della lista e non so ancora di che si tratta...

Comment

• i trofei nascosti sono tutti legati alla trama

Comment

Qual è rispedire al mittente? Ah già, ho ancora un trofeo nascosto verso la fine della lista e non so ancora di che si tratta...
                    Quoto con Taele. Comunque rispedire al mittente è un'acrobazia, che consiste nel rimandare con un'onda d'urto una granata al proprietario, uccidendolo. Io c'ero riuscito una volta sola, ma non l'ho manco ucciso, che palle.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                      Johnny quando ci sei mandami la mappa dei frammenti please
                      tra 10 minuti te la mando
                      te la posso inviare sulla ps3?

If you die I will die too...

Comment

• Ok, allora adesso che lo sto rigiocando da infame dovrei riuscire a sbloccarlo

Comment

• Oh, meno male, ho preso anche il trofeo delle bombe appiccicose

Comment

• mi sbaglio o la voce di Kessler è quella di Kakashi?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              mi sbaglio o la voce di Kessler è quella di Kakashi?
                              Nono, non sbagli. Se ci fai caso, è la stessa voce anche dell'ingegnere che deve sistemare il ponte, quello dalla parte del Dedalo

PS: ho sbloccato l'acrobazia "rispedisci al mittente"

Comment

Nono, non sbagli. Se ci fai caso, è la stessa voce anche dell'ingegnere che deve sistemare il ponte, quello dalla parte del Dedalo

PS: ho sbloccato l'acrobazia "rispedisci al mittente"
                                Prendi fuoco. Dimmi come si fa, o ti faccio esplodere la casa.

Comunque il doppiatore è l'odiatissimo (da me, ovviamente) Claudio Moneta. Lo trovi ovunque, e quando non l'ho visto nella demo nel ruolo di Cole, una santa volta ho gioito. Poi me lo sono trovato come cattivo, purtroppo.

Comment

Working...
                                X