Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La guida è piuttosto inutile, a dirla tutta, anche perchè (anche con la mappa completa dei frammenti) è difficile capire quali abbiamo già preso e quali no. A questo punto, conviene farseli da soli, che con un po' di fortuna li si trova.
Per la cronaca, ancora nessuna granata spedita al mittente. Per la cronaca 2, mi mancano ora 15 frammenti.
Lo si inizia da capo e risolto il problema
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
io l'ho fatto a culo. Ovviamente, devi colpirlo con un pugno mentre cade. Il modo più facile è colpire il nemico a cazzotti sul bordo di un palazzo, o di un luogo sopraelevato, e sperare che cada giù mentre gli fai la combo, in modo che lo colpisci in aria.
Idem, l'ho preso in un momento in cui non avrei mai pensato di sbloccare quell'acrobazia
Io ora, mentre sono in aria, devo colpire un nemico con una scarica elettrica e colpire lo stesso nemico con il salto tonante, ma non mi preoccupa più di tanto...
Idem, l'ho preso in un momento in cui non avrei mai pensato di sbloccare quell'acrobazia
Io ora, mentre sono in aria, devo colpire un nemico con una scarica elettrica e colpire lo stesso nemico con il salto tonante, ma non mi preoccupa più di tanto...
Sì, è abbastanza semplice, però ci vogliono un po' di tentativi.
a me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
a me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
A me 52 e non ho intenzione di bollirmi il cervello a cercarli per cui lo ri-inizio da infame e problema risolto
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Qual è rispedire al mittente? Ah già, ho ancora un trofeo nascosto verso la fine della lista e non so ancora di che si tratta...
Qual è rispedire al mittente? Ah già, ho ancora un trofeo nascosto verso la fine della lista e non so ancora di che si tratta...
Quoto con Taele. Comunque rispedire al mittente è un'acrobazia, che consiste nel rimandare con un'onda d'urto una granata al proprietario, uccidendolo. Io c'ero riuscito una volta sola, ma non l'ho manco ucciso, che palle.
Nono, non sbagli. Se ci fai caso, è la stessa voce anche dell'ingegnere che deve sistemare il ponte, quello dalla parte del Dedalo
PS: ho sbloccato l'acrobazia "rispedisci al mittente"
Prendi fuoco. Dimmi come si fa, o ti faccio esplodere la casa.
Comunque il doppiatore è l'odiatissimo (da me, ovviamente) Claudio Moneta. Lo trovi ovunque, e quando non l'ho visto nella demo nel ruolo di Cole, una santa volta ho gioito. Poi me lo sono trovato come cattivo, purtroppo.
Comment