Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho fatto a culo. Ovviamente, devi colpirlo con un pugno mentre cade. Il modo più facile è colpire il nemico a cazzotti sul bordo di un palazzo, o di un luogo sopraelevato, e sperare che cada giù mentre gli fai la combo, in modo che lo colpisci in aria.
Io ora, mentre sono in aria, devo colpire un nemico con una scarica elettrica e colpire lo stesso nemico con il salto tonante, ma non mi preoccupa più di tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIdem, l'ho preso in un momento in cui non avrei mai pensato di sbloccare quell'acrobazia
Io ora, mentre sono in aria, devo colpire un nemico con una scarica elettrica e colpire lo stesso nemico con il salto tonante, ma non mi preoccupa più di tanto...sigpic
Comment
-
a me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me mancano dieci frammenti, e ormai non ne trovo neanche uno. Inutili utilizzare soluzioni, sarebbe impossibile per me capire quali mi mancano. Mi sto dannando l'anima con il maledetto rispedire al mittente, intanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQual è rispedire al mittente? Ah già, ho ancora un trofeo nascosto verso la fine della lista e non so ancora di che si tratta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioJohnny quando ci sei mandami la mappa dei frammenti please
te la posso inviare sulla ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomi sbaglio o la voce di Kessler è quella di Kakashi?
PS: ho sbloccato l'acrobazia "rispedisci al mittente"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNono, non sbagli. Se ci fai caso, è la stessa voce anche dell'ingegnere che deve sistemare il ponte, quello dalla parte del Dedalo
PS: ho sbloccato l'acrobazia "rispedisci al mittente"
Comunque il doppiatore è l'odiatissimo (da me, ovviamente) Claudio Moneta. Lo trovi ovunque, e quando non l'ho visto nella demo nel ruolo di Cole, una santa volta ho gioito. Poi me lo sono trovato come cattivo, purtroppo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment