Niente, non trovo quei due maledetti frammenti manco se piango in turco e prego buddah. Mi sa che qualche giorno di questi, aiutato con un amico, mi metto lì a ricontrollare tutti i posti. Se ho fortuna... SE HO FORTUNA, dovrei acchiappare quelli che mi mancano abbastanza in fretta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNiente, non trovo quei due maledetti frammenti manco se piango in turco e prego buddah. Mi sa che qualche giorno di questi, aiutato con un amico, mi metto lì a ricontrollare tutti i posti. Se ho fortuna... SE HO FORTUNA, dovrei acchiappare quelli che mi mancano abbastanza in fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa costo di metterci 2 ore ce la farai,basta che premi l3 in continuazione..
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon è facile come sembra. A me mancano 46 frammenti, eppure premendo L3 a più non posso, se ne visualizza uno ogni 20 minuti circa. Figuriamoci il tempo che si impiega per 2 frammenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa la cosa bella è che non sto andando manco a culo. Sto controllando la mappa pezzo per pezzo, non andando a naso, e nonostante tutto non li trovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei un po sfigatelloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSfigatello no. Diciamo che, per trovare due singoli frammenti in tre isole intere, ci vuole un culo di quelli esagerati.
Comment
-
Ma non hai nemmeno la minima idea di quale possa essere l'isola in cui si trovano quei due frammenti? Sarebbe già una bella agevolazione. La beffa sarebbe che uno si trova su un'isola e l'altro su di un'altra, credo che renda le cose ancora più complesse
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio lascerei perdereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non hai nemmeno la minima idea di quale possa essere l'isola in cui si trovano quei due frammenti? Sarebbe già una bella agevolazione. La beffa sarebbe che uno si trova su un'isola e l'altro su di un'altra, credo che renda le cose ancora più complesseio ho la strana sensazione che siano sulla seconda o sulla prima, o su entrambe. La terza è piccolissima, l'ho esplorata bene, mi pare impossibile che mi sia sfuggito qualcosa lì.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNaaa. Mappa con pallini colorati, mi ci metto un pomeriggio e dovrei uscirmene, anche se con una bella rottura. Quello che mi preoccupa non sono i frammenti, ma la maledetta acrobazia che non riesco a fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh bhe, come faccio ad avere idea?io ho la strana sensazione che siano sulla seconda o sulla prima, o su entrambe. La terza è piccolissima, l'ho esplorata bene, mi pare impossibile che mi sia sfuggito qualcosa lì.
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, immaginavo
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola voltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, immaginavo
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche acrobazia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment