Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente, non trovo quei due maledetti frammenti manco se piango in turco e prego buddah. Mi sa che qualche giorno di questi, aiutato con un amico, mi metto lì a ricontrollare tutti i posti. Se ho fortuna... SE HO FORTUNA, dovrei acchiappare quelli che mi mancano abbastanza in fretta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Niente, non trovo quei due maledetti frammenti manco se piango in turco e prego buddah. Mi sa che qualche giorno di questi, aiutato con un amico, mi metto lì a ricontrollare tutti i posti. Se ho fortuna... SE HO FORTUNA, dovrei acchiappare quelli che mi mancano abbastanza in fretta.
      a costo di metterci 2 ore ce la farai,basta che premi l3 in continuazione..

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        a costo di metterci 2 ore ce la farai,basta che premi l3 in continuazione..
        Non è facile come sembra. A me mancano 46 frammenti, eppure premendo L3 a più non posso, se ne visualizza uno ogni 20 minuti circa. Figuriamoci il tempo che si impiega per 2 frammenti.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Non è facile come sembra. A me mancano 46 frammenti, eppure premendo L3 a più non posso, se ne visualizza uno ogni 20 minuti circa. Figuriamoci il tempo che si impiega per 2 frammenti.
          Ma la cosa bella è che non sto andando manco a culo. Sto controllando la mappa pezzo per pezzo, non andando a naso, e nonostante tutto non li trovo.

Comment

Ma la cosa bella è che non sto andando manco a culo. Sto controllando la mappa pezzo per pezzo, non andando a naso, e nonostante tutto non li trovo.
            sei un po sfigatello

Comment

sei un po sfigatello
              Sfigatello no. Diciamo che, per trovare due singoli frammenti in tre isole intere, ci vuole un culo di quelli esagerati.

Comment

Sfigatello no. Diciamo che, per trovare due singoli frammenti in tre isole intere, ci vuole un culo di quelli esagerati.
                io lascerei perdere

Comment

• Ma non hai nemmeno la minima idea di quale possa essere l'isola in cui si trovano quei due frammenti? Sarebbe già una bella agevolazione. La beffa sarebbe che uno si trova su un'isola e l'altro su di un'altra, credo che renda le cose ancora più complesse

Comment

io lascerei perdere
                    Naaa. Mappa con pallini colorati, mi ci metto un pomeriggio e dovrei uscirmene, anche se con una bella rottura. Quello che mi preoccupa non sono i frammenti, ma la maledetta acrobazia che non riesco a fare.

Comment

Ma non hai nemmeno la minima idea di quale possa essere l'isola in cui si trovano quei due frammenti? Sarebbe già una bella agevolazione. La beffa sarebbe che uno si trova su un'isola e l'altro su di un'altra, credo che renda le cose ancora più complesse
                      Eh bhe, come faccio ad avere idea? io ho la strana sensazione che siano sulla seconda o sulla prima, o su entrambe. La terza è piccolissima, l'ho esplorata bene, mi pare impossibile che mi sia sfuggito qualcosa lì.

Comment

Naaa. Mappa con pallini colorati, mi ci metto un pomeriggio e dovrei uscirmene, anche se con una bella rottura. Quello che mi preoccupa non sono i frammenti, ma la maledetta acrobazia che non riesco a fare.
                        che acrobazia?

Comment

Eh bhe, come faccio ad avere idea? io ho la strana sensazione che siano sulla seconda o sulla prima, o su entrambe. La terza è piccolissima, l'ho esplorata bene, mi pare impossibile che mi sia sfuggito qualcosa lì.
                          Eh, immaginavo

Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta

Comment

Eh, immaginavo

Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta
                            Sì ma non mi pare ci siano dei frammenti lì sopra
                            sigpic

Comment

Eh, immaginavo

Si, ho anche trovato il modo di ripercorrerlo parzialmente all'indietro (te l'ho detto che ho esplorato praticamente tutto, anche la mega-torre o la prigione ) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.

Comment

che acrobazia?
                                Rispedisci al mittente, quella per cui sto bestemmiando ormai da una vita

Comment

Working...
                                X