Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si, ho anche trovato il modo di ripercorrerlo parzialmente all'indietro (te l'ho detto che ho esplorato praticamente tutto, anche la mega-torre o la prigione ) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.
    Ah, pensavo che invece la mega torre fosse percorribile una sola volta...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ah, pensavo che invece la mega torre fosse percorribile una sola volta...
      Eh no, l'ho riscalata tante di quelle volte per fare un salto tonante dall'altezza spropositata che ormai ho anche imparato la scalata a memoria.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eh no, l'ho riscalata tante di quelle volte per fare un salto tonante dall'altezza spropositata che ormai ho anche imparato la scalata a memoria.
        Ma tornano i nemici in cima ogni volta che la si scala?

PS: il salto tonate da lì è veramente una figata

Comment

Ma tornano i nemici in cima ogni volta che la si scala?

PS: il salto tonate da lì è veramente una figata
          Eh no, è vuotissima

Comment

• Mamma mia, certo che è proprio una rottura quell'acrobazia. Per caso hai già riniziato il gioco una terza volta dopo averlo completato da eroe e da infame?

Comment

Mamma mia, certo che è proprio una rottura quell'acrobazia. Per caso hai già riniziato il gioco una terza volta dopo averlo completato da eroe?
              No per niente

Comment

No per niente
                Perché trovare dei nemici che lanciano granate a gioco completato, secondo me è un'impresa più unica che rara. Mentre invece si può dire che durante la storia si abbiano svariate occasioni per scontrarsi con tizi del genere.
                Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.

Comment

• Oddio, nella scorsa partita mi era venuta senza problemi quell'acrobazia, mi pare di averla fatta proprio sulla torre
                  sigpic

Comment

Perché trovare dei nemici che lanciano granate a gioco completato, secondo me è un'impresa più unica che rara. Mentre invece si può dire che durante la storia si abbiano svariate occasioni per scontrarsi con tizi del genere.
                    Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.
                    No, non è un problema di nemici, perchè so dove sono e so chi le lancia. Il problema è che comunque non riesco a colpirli. O va troppo lontano, o troppo vicino, oppure li prendo e non li uccido (mi è successo una volta, volevo ammazzarmi)

Comment

No, non è un problema di nemici, perchè so dove sono e so chi le lancia. Il problema è che comunque non riesco a colpirli. O va troppo lontano, o troppo vicino, oppure li prendo e non li uccido (mi è successo una volta, volevo ammazzarmi)
                      Metti a difficoltà facile se non lo hai già fatto sarebbe più semplice
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                          Metti a difficoltà facile se non lo hai già fatto sarebbe più semplice
                          Già fatto

Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.

Li trovo già a terra, ma ci penso a indebolirli con un solo fulmine (un secondo potrebbe ucciderli). Ho imparato dal primo errore, anche se tardi, ma almeno ora non ho problema per ucciderli con un sol colpo. Il problema, come ho detto mille volte, è centrarli, che non mi riesce proprio.

Comment

• Appena rifatto Rispedisci al mittente, non capisco cosa ci trovi di così difficile
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Appena rifatto Rispedisci al mittente, non capisco cosa ci trovi di così difficile
                              -_-

come hai fatto? .-.

Comment

• finito infamous a livello eroe

Comment

Working...
                                X