Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, pensavo che invece la mega torre fosse percorribile una sola volta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh no, l'ho riscalata tante di quelle volte per fare un salto tonante dall'altezza spropositata che ormai ho anche imparato la scalata a memoria.
PS: il salto tonate da lì è veramente una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa tornano i nemici in cima ogni volta che la si scala?
PS: il salto tonate da lì è veramente una figataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMamma mia, certo che è proprio una rottura quell'acrobazia. Per caso hai già riniziato il gioco una terza volta dopo averlo completato da eroe?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo per niente
Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerché trovare dei nemici che lanciano granate a gioco completato, secondo me è un'impresa più unica che rara. Mentre invece si può dire che durante la storia si abbiano svariate occasioni per scontrarsi con tizi del genere.
Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, non è un problema di nemici, perchè so dove sono e so chi le lancia. Il problema è che comunque non riesco a colpirli. O va troppo lontano, o troppo vicino, oppure li prendo e non li uccido (mi è successo una volta, volevo ammazzarmi)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, non è un problema di nemici, perchè so dove sono e so chi le lancia. Il problema è che comunque non riesco a colpirli. O va troppo lontano, o troppo vicino, oppure li prendo e non li uccido (mi è successo una volta, volevo ammazzarmi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMetti a difficoltà facile se non lo hai già fatto sarebbe più semplice
Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.
Li trovo già a terra, ma ci penso a indebolirli con un solo fulmine (un secondo potrebbe ucciderli). Ho imparato dal primo errore, anche se tardi, ma almeno ora non ho problema per ucciderli con un sol colpo. Il problema, come ho detto mille volte, è centrarli, che non mi riesce proprio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAppena rifatto Rispedisci al mittente, non capisco cosa ci trovi di così difficile
come hai fatto? .-.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment