Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Già, ricordo quando hai detto che Alone in the Dark era pieno di bug
    Tanto per curiosità, per quel gioco è uscita qualche patch correttiva?
    macchè è più abbandonato di un cane randagio...dall'uscita non si è vista nemmeno una notizia che si riferisse ad una patch. secondo me hanno pensato che non ne valesse nemmeno la pena.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      macchè è più abbandonato di un cane randagio...dall'uscita non si è vista nemmeno una notizia che si riferisse ad una patch. secondo me hanno pensato che non ne valesse nemmeno la pena.
      Non vorrei appunto che InFamous facesse la stessa fine

Comment

• conduit

salve ragazzi sono nuovo. ho iniziato sabato infamuos e lo trovo stupendo.
        volevo sapere dopo che hai finito la storia principale ci sono ancora dei conduit in giro?

Comment

• Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggio
          salve ragazzi sono nuovo. ho iniziato sabato infamuos e lo trovo stupendo.
          volevo sapere dopo che hai finito la storia principale ci sono ancora dei conduit in giro?
          si,ce ne sono alcuni in luoghi specifici.

Comment

• si..... dove per esattezza?

Comment

• perche mi manca solo schiaccia la talpa e ho quasi finito la storia.........:'(

Comment

si..... dove per esattezza?
                devi andare nel quartiere del neon, di preciso nei pressi di dove compi la missione secondaria del fotografo, sulla costa.

Comment

• molte grazie non ricordo dove sia di preciso ma faro un giro tanto devo cercare ancora 20 frammenti

Comment

molte grazie non ricordo dove sia di preciso ma faro un giro tanto devo cercare ancora 20 frammenti
                    girando mantieniti sempre vicino la costa del neon, prima o poi passerai da lì.

Comment

• Se ne vuoi uno facile facile, basta che vai al parco centrale del neon. Ne troverai sempre uno passare sotto il ponte principale.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• bella oggi ho finito le acrobazie e ho preso il trofeo e anche finito le missioni secondarie.ora viene il difficile mi mancano 3 frammenti riusciro mai a trovarli?!

Comment

bella oggi ho finito le acrobazie e ho preso il trofeo e anche finito le missioni secondarie.ora viene il difficile mi mancano 3 frammenti riusciro mai a trovarli?!
                          No, mi dispiace, non ce la farai mai

No, scherzo, solo che sarà molto difficile. Io oggi girovagando completamente a caso e senza volerlo, ne ho trovato uno su un tetto. Ora me ne mancano 4, ma è veramente un'impresa ardua.

Comment

• ah una domanda non esistono frammenti che si possono prendere solo in determinati momonti della storia?per esempio il ponte tra dedalo e centro storico!

Comment

ah una domanda non esistono frammenti che si possono prendere solo in determinati momonti della storia?per esempio il ponte tra dedalo e centro storico!
                              Sì, su quel ponte ce n'è uno, ma puoi tranquillamente tornare a prenderlo anche a gioco completato.

Comment

• be allora sono fiducioso! solo oggi ne ho trovati venti.gli ultimi saranno solo piu nascosti

Comment

Working...
                                X