Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomacchè è più abbandonato di un cane randagio...dall'uscita non si è vista nemmeno una notizia che si riferisse ad una patch. secondo me hanno pensato che non ne valesse nemmeno la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggiosalve ragazzi sono nuovo. ho iniziato sabato infamuos e lo trovo stupendo.
volevo sapere dopo che hai finito la storia principale ci sono ancora dei conduit in giro?
Comment
-
Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggiosi..... dove per esattezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggiomolte grazie non ricordo dove sia di preciso ma faro un giro tanto devo cercare ancora 20 frammenti
Comment
-
Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggiobella oggi ho finito le acrobazie e ho preso il trofeo e anche finito le missioni secondarie.ora viene il difficile mi mancano 3 frammenti riusciro mai a trovarli?!
No, scherzo, solo che sarà molto difficile. Io oggi girovagando completamente a caso e senza volerlo, ne ho trovato uno su un tetto. Ora me ne mancano 4, ma è veramente un'impresa ardua.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggioah una domanda non esistono frammenti che si possono prendere solo in determinati momonti della storia?per esempio il ponte tra dedalo e centro storico!
Comment
Comment