asp filo mi devo ricordare...sto fatto mi faceva inc...are a palla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE dovrei preoccuparmi? (in realtà un po' l'ho già fatto solo vedendolo di schiena)
Comunque è meglio se il prossimo pezzo lo fai a gambe levate o qualche furia ti farà una visitina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioasp filo mi devo ricordare...sto fatto mi faceva inc...are a palla...
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe non hai almeno il lanciarazzi...sì.
Comunque è meglio se il prossimo pezzo lo fai a gambe levate o qualche furia ti farà una visitina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioio schifavo parecchio il vortice che trovi nella base quello che assorbe tutto ciò che trova davanti a se
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl Kraken?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiono il kraken è facilissimo...io parto di quella specie di massa di piccoli cosarielli che devi distruggere con il cannone a ultrasuoni
Vero, è davvero un bastardo quello. Soprattutto al livello Superumano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosi soprattutto quando non vuol finire nella zona elettrificata.
la vostra arma preferita?
Molto bello anche l'Auger.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosi soprattutto quando non vuol finire nella zona elettrificata.
la vostra arma preferita?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMarksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAmmetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza
Nessuno tranne il fucile di precisione, il meglio sul mercato...
Comment
Comment