Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

asp filo mi devo ricordare...sto fatto mi faceva inc...are a palla...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      E dovrei preoccuparmi? (in realtà un po' l'ho già fatto solo vedendolo di schiena )
      Se non hai almeno il lanciarazzi...sì.
      Comunque è meglio se il prossimo pezzo lo fai a gambe levate o qualche furia ti farà una visitina.

Comment

io schifavo parecchio il vortice che trovi nella base quello che assorbe tutto ciò che trova davanti a se

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          asp filo mi devo ricordare...sto fatto mi faceva inc...are a palla...
          Sono in un palazzo quasi completamente buio, ma credo di stare per saltar fuori alla luce del sole

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Se non hai almeno il lanciarazzi...sì.
          Comunque è meglio se il prossimo pezzo lo fai a gambe levate o qualche furia ti farà una visitina.
          Sì, ho impiegato giusto un attimo per realizzare che l'acqua stava salendo, a quel punto mi sono veramente fiondato

Comment

io schifavo parecchio il vortice che trovi nella base quello che assorbe tutto ciò che trova davanti a se
            Il Kraken?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Il Kraken?
              No, credo parli di quel vortice di insetti elettrici che ti ammazzano al solo tocco.

Comment

no il kraken è facilissimo...io parto di quella specie di massa di piccoli cosarielli che devi distruggere con il cannone a ultrasuoni

Comment

no il kraken è facilissimo...io parto di quella specie di massa di piccoli cosarielli che devi distruggere con il cannone a ultrasuoni
                  Ah, ho capito. Lo Sciame.
                  Vero, è davvero un bastardo quello. Soprattutto al livello Superumano.

Comment

si soprattutto quando non vuol finire nella zona elettrificata.
                    la vostra arma preferita?

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      Ma ovviamente il fucile di precisione umano, con il quale puoi "rallentare il tempo".
                      Molto bello anche l'Auger.

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                        Marksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Marksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile
                          Ammetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ammetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.
                            Eh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D ), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Eh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D ), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza
                              Eh già, il potere di un fucile a pompa non lo supera nessuno.
                              Nessuno tranne il fucile di precisione, il meglio sul mercato...

Comment

• si il fareye...le armi umane hanno + fascino anche la buona vecchia rossmore per i camaleonti

Comment

Working...
                                X