Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosita old-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh abbi pazienza la distinzione tra giochi per bambini e giochi non esiste quantomeno dal momento che c' è un età consigliata sulla scatoletta... poi io gioco anche con il telefono finto, ma quelli sono affari miei.. è progettato per far giocare i bambini, ma se è profondo (poi come faccia ad essere profondo un gioco di kart, che sia di mario o di niko bellic, qualcuno me lo dovrebbe spiegare) può piacere anche agli adulti, altrochè!

Ma si discuteva solo che sul cubo mancavano giochi di guida, e se mi rispondono mario kart... a me non piace mario kart!
    Si, ma ripeto che non sono entrato nella questione giochi di guida su gamecube. Un po' perchè l'argomento non mi interessa, un po' perchè avete ragione ed è stato detto tutto il giusto possibile. Semplicemente, non mi va giù che un Mario (per usare solo un esempio, tra i tanti) venga considerato "per bambini" solo per lo stile scanzonato, i colori accesi e il disegn cartoonesco, tutto qui. Che poi, se il PEGI indica 3+, non vuol dire mica che è per bambini Anzi, vuol dire che è adatto ANCHE ai bambini. Il 3+ non vuol dire mica che gli adulti non devono giocarci
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Si, ma ripeto che non sono entrato nella questione giochi di guida su gamecube. Un po' perchè l'argomento non mi interessa, un po' perchè avete ragione ed è stato detto tutto il giusto possibile. Semplicemente, non mi va giù che un Mario (per usare solo un esempio, tra i tanti) venga considerato "per bambini" solo per lo stile scanzonato, i colori accesi e il disegn cartoonesco, tutto qui. Che poi, se il PEGI indica 3+, non vuol dire mica che è per bambini Anzi, vuol dire che è adatto ANCHE ai bambini. Il 3+ non vuol dire mica che gli adulti non devono giocarci
      allora poniamola così, è in stile bambinesco, poi ci gioca chi vuole

Comment

Beh sul fatto dei giochi di guida sul cubo c'era anche il già da me citato F-Zero...
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Beh sul fatto dei giochi di guida sul cubo c'era anche il già da me citato F-Zero...
          shhh

che poi molti scoprono cosa significa "hardcore game"
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Era sarcasmo per caso? ._.
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

non saprei non lo conosco... inquietante el fundo...

Comment

Da quel che ho capito intendeva che F-Zero è un vero gioco per hardcore gamer al contrario dei vari FPS odierni
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Da quel che ho capito intendeva che F-Zero è un vero gioco per hardcore gamer al contrario dei vari FPS odierni
                  fps? ma se si parlava di giochi di guida... è un fps?

Comment

non ti ho capito mica, sai?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      pensa che sfotti il gioco

Comment

Ma se è un gioco di guida!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Ma se è un gioco di guida!
                          Ho capito, ma El Fundo parlava di hardcore game in generale mica di giochi di guida
                          sigpic

Comment

Ho capito, ma El Fundo parlava di hardcore game in generale mica di giochi di guida
                            si ma tu hai detto che F-Zero è un gioco hardcore a differenza di molti FPS odierni.

Il discorso non ha molto senso
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Boh mi sembrava un po' strano xD
                              Quoto IAmJack nel dire che pensavo fosse uno sfottò, ma ritengo sia improbabile xD
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Boh mi sembrava un po' strano xD
                                Quoto IAmJack nel dire che pensavo fosse uno sfottò, ma ritengo sia improbabile xD
                                mai potrei sfottere f-zero

Comment

Working...
                                X