Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosita old-gen
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ma ripeto che non sono entrato nella questione giochi di guida su gamecube. Un po' perchè l'argomento non mi interessa, un po' perchè avete ragione ed è stato detto tutto il giusto possibile. Semplicemente, non mi va giù che un Mario (per usare solo un esempio, tra i tanti) venga considerato "per bambini" solo per lo stile scanzonato, i colori accesi e il disegn cartoonesco, tutto qui. Che poi, se il PEGI indica 3+, non vuol dire mica che è per bambini Anzi, vuol dire che è adatto ANCHE ai bambini. Il 3+ non vuol dire mica che gli adulti non devono giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh sul fatto dei giochi di guida sul cubo c'era anche il già da me citato F-Zero...
che poi molti scoprono cosa significa "hardcore game"
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioEra sarcasmo per caso? ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDa quel che ho capito intendeva che F-Zero è un vero gioco per hardcore gamer al contrario dei vari FPS odierni
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioEra sarcasmo per caso? ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ti ho capito mica, sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDa quel che ho capito intendeva che F-Zero è un vero gioco per hardcore gamer al contrario dei vari FPS odiernisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMa se è un gioco di guida!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioHo capito, ma El Fundo parlava di hardcore game in generale mica di giochi di guida
Il discorso non ha molto sensosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ti ho capito mica, sai?
Quoto IAmJack nel dire che pensavo fosse uno sfottò, ma ritengo sia improbabile xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBoh mi sembrava un po' strano xD
Quoto IAmJack nel dire che pensavo fosse uno sfottò, ma ritengo sia improbabile xD
Comment
Comment