E' vero che la Germania ha proibito la vendita di videogiochi violenti anche ai maggiorenni? A me sembra un'assurdità,non sarebbe stato meglio aumentare i controlli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Germania e videogiochi violenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è ancora ufficiale, è una legge in vaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è ancora ufficiale, è una legge in vaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiogia lo spero anchio, quindi giochi violenti in che sensO? che se esce un po di sangue e' violento? dovranno dire addio quindi ad cod e halo ecc. poveracci
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon questa legge la germania farebbe la fortuna della nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià, soprattutto con Mad World
Comment
-
non credo succederà perchè se non vengono venduti neanche ai maggiorenni che fanno rimango la sullo scaffale del negozio a vita?Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggionon credo succederà perchè se non vengono venduti neanche ai maggiorenni che fanno rimango la sullo scaffale del negozio a vita?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggionon credo centri qualcosa ma:
ho notato che sulla copertina di RE4 e altri giochi (in genere survival horror) c'e' la scritta "non vendibile nell' UK"
cioè,in Inghilterra non hanno RE?
se si,allora forse anche la Germania adotterà questo sistema...
Comment
Comment