Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germania e videogiochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Germania e videogiochi violenti

E' vero che la Germania ha proibito la vendita di videogiochi violenti anche ai maggiorenni? A me sembra un'assurdità,non sarebbe stato meglio aumentare i controlli?

Non è ancora ufficiale, è una legge in vaglio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      quoto, anche a me sembra un' assurdità

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Spero che certe cose non arrivino anche qui da noi, ci sarebbe un'insurrezione.

Comment

gia lo spero anchio, quindi giochi violenti in che sensO? che se esce un po di sangue e' violento? dovranno dire addio quindi ad cod e halo ecc. poveracci

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

fortuna che non sono un tedesco...

Comment

se accadrebbe anche in italia non ci sarebbero piu molti giochi belli, pensate a L4D,KIlling floor,COD,GTA,Manhunt (anche se pochi,come me l'hanno apprezzato) e tanti,moltissimi altri giochi!!!

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                gia lo spero anchio, quindi giochi violenti in che sensO? che se esce un po di sangue e' violento? dovranno dire addio quindi ad cod e halo ecc. poveracci
                Da questo punto di vista dovrebbero dire addio a praticamente il 99% dei giochi

Comment

con questa legge la germania farebbe la fortuna della nintendo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    con questa legge la germania farebbe la fortuna della nintendo
                    Già, soprattutto con Mad World

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Già, soprattutto con Mad World
                      esclusi madword e gli horror

Comment

non credo succederà perchè se non vengono venduti neanche ai maggiorenni che fanno rimango la sullo scaffale del negozio a vita?
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                          non credo succederà perchè se non vengono venduti neanche ai maggiorenni che fanno rimango la sullo scaffale del negozio a vita?
                          Non passano proprio i confini della Germania.

Comment

non credo centri qualcosa ma:
                            ho notato che sulla copertina di RE4 e altri giochi (in genere survival horror) c'e' la scritta "non vendibile nell' UK"
                            cioè,in Inghilterra non hanno RE?
                            se si,allora forse anche la Germania adotterà questo sistema...

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              non credo centri qualcosa ma:
                              ho notato che sulla copertina di RE4 e altri giochi (in genere survival horror) c'e' la scritta "non vendibile nell' UK"
                              cioè,in Inghilterra non hanno RE?
                              se si,allora forse anche la Germania adotterà questo sistema...
                              No, è che in UK non hanno il PEGI, ma un proprio sistema di classificazione. I film e giochi venduti lì devono esporre la classificazione del BBFC

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X