Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non credo.... penso sempre che sia un salvataggio corrotto....
    non credo,perchè il salvataggio funziona,volendo posso aprire altre porte e girovagare per l'edificio,il problema è che non posso aprire la porta che mi porterebbe all'esterno perchè si blocca il gioco!
    mannaggia,dietro quella porta finivo la missione e mi prendevo il trofeo
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      probabile...in questo caso credo non si possa fare niente
      Domanda: gli altri giochi vanno bene? Se sì, potrebbe essere un errore di lettura del disco. L'ipotesi dei salvataggi corrotti non mi pare plausibile: avendolo addirittura reinstallato la escluderei, e se continua a bloccarsi, dubito fortemente che tutti i salvataggi possano essere corrotti. Può capitare con uno, ma cancellandolo e risalvando il gioco, il problema dovrebbe scomparire.
      Se anche gli altri giochi si bloccano di tanto in tanto, non escluderei la possibilità che possa essere il lettore.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Domanda: gli altri giochi vanno bene? Se sì, potrebbe essere un errore di lettura del disco. L'ipotesi dei salvataggi corrotti non mi pare plausibile: avendolo addirittura reinstallato la escluderei, e se continua a bloccarsi, dubito fortemente che tutti i salvataggi possano essere corrotti. Può capitare con uno, ma cancellandolo e risalvando il gioco, il problema dovrebbe scomparire.
        Se anche gli altri giochi si bloccano di tanto in tanto, non escluderei la possibilità che possa essere il lettore.
        ho avuto un problema con tomb raider ma quello credo sia un bug,fatto sta che ho dovuto rifarmi il gioco
        in precedenza ho avuto problemi con mirror's edge,ogni tanto si bloccava,poi però rigiocando,in genere non avevo piu problemi...
        greatfede

Comment

ho avuto un problema con tomb raider ma quello credo sia un bug,fatto sta che ho dovuto rifarmi il gioco
          in precedenza ho avuto problemi con mirror's edge,ogni tanto si bloccava,poi però rigiocando,in genere non avevo piu problemi...
          Beh, per escludere a priori la probabilità del lettore, mi sarei aspettato una risposta del tipo "No, assolutamente, mai avuto problemi". A quel punto avrei escluso la possibilità, nonostante tutt'ora mi sembri ancora abbastanza remota.

Di certo non voglio gufare, non te lo auguro di certo, ma la probabilità potrebbe anche esserci...

Comment

Beh, per escludere a priori la probabilità del lettore, mi sarei aspettato una risposta del tipo "No, assolutamente, mai avuto problemi". A quel punto avrei escluso la possibilità, nonostante tutt'ora mi sembri ancora abbastanza remota.

Di certo non voglio gufare, non te lo auguro di certo, ma la probabilità potrebbe anche esserci...
            aaaaaah in questi momenti mi tocco sempre
            greatfede

Comment

Io ho avuto dai crash con kz2.... nulla di preoccupante... la ps3 ogni tanto si ingolfa...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

aaaaaah in questi momenti mi tocco sempre
                Più che opportuno

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Io ho avuto dai crash con kz2.... nulla di preoccupante... la ps3 ogni tanto si ingolfa...
                Dipende se quei problemi sono dati dagli "scatti" che il gioco presenta durante i caricamenti. Quelli saprai bene che non sono problemi. Se invece il gioco si bloccava di brutto, allora è un'altra storia.

Comment

Più che opportuno

Dipende se quei problemi sono dati dagli "scatti" che il gioco presenta durante i caricamenti. Quelli saprai bene che non sono problemi. Se invece il gioco si bloccava di brutto, allora è un'altra storia.
                  Porta sfiga eh
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                  X