Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I jprg mi hanno davvero stufato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me gli jrpg non piacciono,gli trovo mooolto noiosi,preferisco di gran lunga far fumare i polpastrelli a heavenly sword
    E questo è sacrosanto, dato che per fortuna il mondo è vario, tuttavia non vedo perchè si dovrebbe privare del divertimento a coloro che preferiscono una tipologia più strategica e ragionata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      E questo è sacrosanto, dato che per fortuna il mondo è vario, tuttavia non vedo perchè si dovrebbe privare del divertimento a coloro che preferiscono una tipologia più strategica e ragionata.
      Concordo, personalmente preferisco ragionare prima di combattere piuttosto di accoppare indiscriminatamente chiunque.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        cain magari se devi rispondere a qlc fai un post unico...

cmq daccordissimo su vagrant story
        Hai ragionissimo, ma mi venivano tutte dopo aver postato. Perchè Vagrant è finito così nel dimenticatoio? Perchè?

Comment

I JRPG è l'unico genere che non mi annoia mai e mi appassiona.
          Sono il tipo che è capace di stare anche 100 ore in più in un gioco per allenare tutti i personaggi al livello 100 solo per aver la soddisfazione di dire di averlo completato al massimo ed aver fatto tutto quello che c'era da fare.

Mi dispiace solamente che quelli in Ita scarseggiano, ma per ps2 ce ne sono moltissimi che valgono la pena di esser giocati: Persona, Wild Arms, Ar Tonelico, SMT ecc.... ecc...)
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Quoto,però io ai JRPG come DQ e FF preferisco fare tutto con calma,infatti prediligo gli rpg strategici,come il signore degli anelli tattics (tutt'ora sono indeciso se prendere la psp per questo titolo) e FF Tattics adv 2
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

finche ci sono case tipo square-enixnon vi dovete preoccupare

Comment

Io h sempre giocato agli jrpg .Ho comprato lost odissey secondo me è un gioco fatto molto bene ma mi annoia .I jrpg e da un pò che non li compro preferisco gli action-rpg ora come ora.
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  finche ci sono case tipo square-enixnon vi dovete preoccupare
                  È da FF X che mi preoccupo, pensa te.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Quoto,però io ai JRPG come DQ e FF preferisco fare tutto con calma,infatti prediligo gli rpg strategici,come il signore degli anelli tattics (tutt'ora sono indeciso se prendere la psp per questo titolo) e FF Tattics adv 2
                    Fortunatamente in molti Final Fantasy viene lasciata la possibilità di decidere se impostare la battaglia in modalità attiva o in attesa (onestamente preferisco la seconda, almeno non è una gara a chi schiaccia il pulsante più velocemente e posso ragionare).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

cmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        cmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
                        Beh, c'è sempre Valkyria Chronicles.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Fortunatamente in molti Final Fantasy viene lasciata la possibilità di decidere se impostare la battaglia in modalità attiva o in attesa (onestamente preferisco la seconda, almeno non è una gara a chi schiaccia il pulsante più velocemente e posso ragionare).
                          Anche io...
                          Fortuna che si puo,perchè se c'è in FFX (mel'avevano prestato e non so se c'era) potevo scegliere con calma la mosa,in tre ore e passa
                          Spoiler:

Comment

Anche io...
                            Fortuna che si puo,perchè se c'è in FFX (mel'avevano prestato e non so se c'era) potevo scegliere con calma la mosa,in tre ore e passa
                            No, in FF X non era presente l'ATB, c'erano dei turni prestabiliti.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              No, in FF X non era presente l'ATB, c'erano dei turni prestabiliti.
                              Beh,però si poteva fare tutto con calma assoluta
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Beh, c'è sempre Valkyria Chronicles.
                                Che qua in Italia non hanno nemmeno tradotto.

Anche io...
                                Final Fantasy X è un caso a parte, dato che lì il battle system è basato sui turni e di conseguenza è sempre in attesa (mentre nei vecchi FF c'era la ATB, dove potevi agire una volta riempire la barra, la modalità attesa dava semplicemente la possibilità di scegliere con calma magie e oggetti).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X