Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I jprg mi hanno davvero stufato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE questo è sacrosanto, dato che per fortuna il mondo è vario, tuttavia non vedo perchè si dovrebbe privare del divertimento a coloro che preferiscono una tipologia più strategica e ragionata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocain magari se devi rispondere a qlc fai un post unico...
cmq daccordissimo su vagrant story
Comment
-
I JRPG è l'unico genere che non mi annoia mai e mi appassiona.
Sono il tipo che è capace di stare anche 100 ore in più in un gioco per allenare tutti i personaggi al livello 100 solo per aver la soddisfazione di dire di averlo completato al massimo ed aver fatto tutto quello che c'era da fare.
Mi dispiace solamente che quelli in Ita scarseggiano, ma per ps2 ce ne sono moltissimi che valgono la pena di esser giocati: Persona, Wild Arms, Ar Tonelico, SMT ecc.... ecc...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE questo è sacrosanto, dato che per fortuna il mondo è vario, tuttavia non vedo perchè si dovrebbe privare del divertimento a coloro che preferiscono una tipologia più strategica e ragionata.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinche ci sono case tipo square-enixnon vi dovete preoccupare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuoto,però io ai JRPG come DQ e FF preferisco fare tutto con calma,infatti prediligo gli rpg strategici,come il signore degli anelli tattics (tutt'ora sono indeciso se prendere la psp per questo titolo) e FF Tattics adv 2M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFortunatamente in molti Final Fantasy viene lasciata la possibilità di decidere se impostare la battaglia in modalità attiva o in attesa (onestamente preferisco la seconda, almeno non è una gara a chi schiaccia il pulsante più velocemente e posso ragionare).
Fortuna che si puo,perchè se c'è in FFX (mel'avevano prestato e non so se c'era) potevo scegliere con calma la mosa,in tre ore e passa
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche io...
Fortuna che si puo,perchè se c'è in FFX (mel'avevano prestato e non so se c'era) potevo scegliere con calma la mosa,in tre ore e passa
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNo, in FF X non era presente l'ATB, c'erano dei turni prestabiliti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, c'è sempre Valkyria Chronicles.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche io...
Fortuna che si puo,perchè se c'è in FFX (mel'avevano prestato e non so se c'era) potevo scegliere con calma la mosa,in tre ore e passaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment