Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso esista un "profilo della console", anche se non credo che lo confonda con quello PSN perchè l' utente non si può creare online
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiointendevo il profilo utente, ad esempio in quel profilo lì (quello che bisogna scegliere appena accesa la console) mi chiamo semplicemente Jack, mentre in quello PSN Omega_Jack_Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPenso che intendesse l'utente della console, anche se non credo che lo confonda con quello PSN perchè l' utente non si può creare online
Comunque consiglierei a Star di cancellare quello e crearne uno direttamente dalla consolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiouhmmm...ma è possibile cancellare l'account?Perché sto cercando sul sito ma non c'è traccia di una possibile cancellazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiouhmmm...ma è possibile cancellare l'account?Perché sto cercando sul sito ma non c'è traccia di una possibile cancellazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovai nel menu ps3 trova il tuo accout,tasto triangolo e cancellaLast edited by Star Platinum; 14 June 2009, 12:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioC'è solo "eccesso automatico disattivato" o "esci"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio,comunque puoi creanre anche uno nuovo e quello lasciarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioNisba,neanche con un nuovo account.
A questo punto può essere solo un problema a livello tecnico o hardware e io non ci capisco na mazza su ste cose T_T
Esiste un numero telefonico di assistenza per questo tipo di problemi?
Comment
-
Penso che tu abbia il mio stesso problema: collegandomi tramite wireless mi faceva andare sullo store,ecc. ma non mi faceva giocare online. Io ho risolto collegandomi con un cavo Ethernet.
Prova così se poi non ti va bene nemmeno questo non saprei proprio cosa fare.
P.S. Forse sono i modem net-gear perchè anch'io lo uso.
Comment
Comment