Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non penso esista un "profilo della console"
    intendevo il profilo utente, ad esempio in quel profilo lì (quello che bisogna scegliere appena accesa la console) mi chiamo semplicemente Jack, mentre in quello PSN Omega_Jack_
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non penso esista un "profilo della console"
      Penso che intendesse l'utente della console , anche se non credo che lo confonda con quello PSN perchè l' utente non si può creare online
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        intendevo il profilo utente, ad esempio in quel profilo lì (quello che bisogna scegliere appena accesa la console) mi chiamo semplicemente Jack, mentre in quello PSN Omega_Jack_
        bhe, ma come detto da albyx, quello non te lo crei di certo online
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Penso che intendesse l'utente della console , anche se non credo che lo confonda con quello PSN perchè l' utente non si può creare online
          Mi era sfuggito un passaggio...

Comunque consiglierei a Star di cancellare quello e crearne uno direttamente dalla console
          sigpic

Comment

cancella e riscriviti

Comment

ok,proverò a cancellarmi e riscrivermi.

MyAnimeList

Comment

uhmmm...ma è possibile cancellare l'account?Perché sto cercando sul sito ma non c'è traccia di una possibile cancellazione.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  uhmmm...ma è possibile cancellare l'account?Perché sto cercando sul sito ma non c'è traccia di una possibile cancellazione.
                  Cancella il tuo utente e prova a crearne uno nuovo...

Comment

vai nel menu ps3 trova il tuo accout,tasto triangolo e cancella

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      vai nel menu ps3 trova il tuo accout,tasto triangolo e cancella
                      C'è solo "eccesso automatico disattivato" o "esci"
                      Last edited by Star Platinum; 14 June 2009, 12:59.

MyAnimeList

Comment

C'è solo "eccesso automatico disattivato" o "esci"
                        ora vado a controllare poi piu tardi ti dico,comunque puoi creanre anche uno nuovo e quello lasciarlo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ,comunque puoi creanre anche uno nuovo e quello lasciarlo
                          Si,ci avevo già pensato anche perché cercando in rete ho letto che è impossibile cancellare un account,la rottura di balle è che mi devo creare anche un altro indirizzo mail perché quello attuale è già usato da questo mio account

MyAnimeList

Comment

Nisba,neanche con un nuovo account.
                            A questo punto può essere solo un problema a livello tecnico o hardware e io non ci capisco na mazza su ste cose T_T
                            Esiste un numero telefonico di assistenza per questo tipo di problemi?

MyAnimeList

Comment

Nisba,neanche con un nuovo account.
                              A questo punto può essere solo un problema a livello tecnico o hardware e io non ci capisco na mazza su ste cose T_T
                              Esiste un numero telefonico di assistenza per questo tipo di problemi?
                              chiama alla assistenza tecnica della sony,il numero cercalo nel libretto ella ps3

Comment

Penso che tu abbia il mio stesso problema: collegandomi tramite wireless mi faceva andare sullo store,ecc. ma non mi faceva giocare online. Io ho risolto collegandomi con un cavo Ethernet.
                                Prova così se poi non ti va bene nemmeno questo non saprei proprio cosa fare.
                                P.S. Forse sono i modem net-gear perchè anch'io lo uso.

Comment

Working...
                                X