Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Slayer
    replied
    Lascia perdere la stanza segreta, non è in questo livello, è più avanti. Finisci Fort Frolic senza indugi.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma infatti si tratta di scattare foto!
    Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
    Lo so, è un pò anomalo, ma è così.
    Ok ho capito male io. Adesso mi trovo al teatro dove ho appena completato una foto del "capolavoro" di Cohen. Ma come si fa ad accedere alla stanza segreta e dove si trova??

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    A ma è un tonico o simili. Mi avevi fatto intendere che si trattasse di scattare foto
    Ma infatti si tratta di scattare foto!
    Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
    Lo so, è un pò anomalo, ma è così.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Mah! Penso che sbloccandole con un semplice clic! aumenti leggermente la velocità del gioco e dell'azione. Considera che spesso le torrette sono collocate in punti "caldi".

Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.
    A ma è un tonico o simili. Mi avevi fatto intendere che si trattasse di scattare foto

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Non aspetto altro
    Ma perchè si può fare?
    Mah! Penso che sbloccandole con un semplice clic! aumenti leggermente la velocità del gioco e dell'azione. Considera che spesso le torrette sono collocate in punti "caldi".

Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Anche a me sembra sia così.
    Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
    Impagabile sbloccarle con un tasto.
    Non aspetto altro
    Ma perchè si può fare?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Beh, se hai un po' di fortuna, i ricombinanti si picchieranno tra di loro.

Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".
    Anche a me sembra sia così.
    Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
    Impagabile sbloccarle con un tasto.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Non so da te, ma nella versione PS3 sblocchi un trofeo se riesci a farlo senza far morire la sorellina.
    Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.
    Beh, se hai un po' di fortuna, i ricombinanti si picchieranno tra di loro.

Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Teoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
    Non so da te, ma nella versione PS3 sblocchi un trofeo se riesci a farlo senza far morire la sorellina.
    Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Teoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    E il gusto della vendetta dove lo metti?
    la prima volta che uno ci gioca, lo uccide per forza la prima volta che può...è una cosa matematica

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    A dire il vero ho solo quello...
    Grazie mille amico

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Bè, ogni tanto è più evidente del solito.

Per non andare troppo OT: che plasmidi è meglio usare per non far morire la sorellina, quando si indossa la tuta Big Daddy nell'ultima missione, prima di uccidere il Boss finale?
    Io ho provato con vortice, incenerimento ed elettrico, ma non riesco mai a fare tutto il percorso con una singola sorellina.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Il Lato Oscuro di Dragon Slayer...

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Ma tanto per prendere la chiave devi ammazzarlo, quindi ripeto che non ci guadagni niente (tra l'altro quando riaffronti Cohen hai molti più tonici e dei plasmidi molto più potenti).
    Il Lato Oscuro di Dragon Slayer...

Leave a comment:

Working...
X