Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Lascia perdere la stanza segreta, non è in questo livello, è più avanti. Finisci Fort Frolic senza indugi.
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa infatti si tratta di scattare foto!
Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
Lo so, è un pò anomalo, ma è così.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioA ma è un tonico o simili. Mi avevi fatto intendere che si trattasse di scattare foto
Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
Lo so, è un pò anomalo, ma è così.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMah! Penso che sbloccandole con un semplice clic! aumenti leggermente la velocità del gioco e dell'azione. Considera che spesso le torrette sono collocate in punti "caldi".
Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon aspetto altro
Ma perchè si può fare?
Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnche a me sembra sia così.
Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
Impagabile sbloccarle con un tasto.
Ma perchè si può fare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh, se hai un po' di fortuna, i ricombinanti si picchieranno tra di loro.
Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".
Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
Impagabile sbloccarle con un tasto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon so da te, ma nella versione PS3 sblocchi un trofeo se riesci a farlo senza far morire la sorellina.
Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.
Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTeoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.
Leave a comment:
-
Teoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE il gusto della vendetta dove lo metti?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA dire il vero ho solo quello...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA dire il vero ho solo quello...
Per non andare troppo OT: che plasmidi è meglio usare per non far morire la sorellina, quando si indossa la tuta Big Daddy nell'ultima missione, prima di uccidere il Boss finale?
Io ho provato con vortice, incenerimento ed elettrico, ma non riesco mai a fare tutto il percorso con una singola sorellina.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl Lato Oscuro di Dragon Slayer...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa tanto per prendere la chiave devi ammazzarlo, quindi ripeto che non ci guadagni niente (tra l'altro quando riaffronti Cohen hai molti più tonici e dei plasmidi molto più potenti).
Leave a comment:
Leave a comment: