Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Teoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
      Non so da te, ma nella versione PS3 sblocchi un trofeo se riesci a farlo senza far morire la sorellina.
      Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Non so da te, ma nella versione PS3 sblocchi un trofeo se riesci a farlo senza far morire la sorellina.
        Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.
        Beh, se hai un po' di fortuna, i ricombinanti si picchieranno tra di loro.

Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Beh, se hai un po' di fortuna, i ricombinanti si picchieranno tra di loro.

Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".
          Anche a me sembra sia così.
          Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
          Impagabile sbloccarle con un tasto.

Comment

Anche a me sembra sia così.
            Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
            Impagabile sbloccarle con un tasto.
            Non aspetto altro
            Ma perchè si può fare?
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Non aspetto altro
              Ma perchè si può fare?
              Mah! Penso che sbloccandole con un semplice clic! aumenti leggermente la velocità del gioco e dell'azione. Considera che spesso le torrette sono collocate in punti "caldi".

Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.

Comment

Mah! Penso che sbloccandole con un semplice clic! aumenti leggermente la velocità del gioco e dell'azione. Considera che spesso le torrette sono collocate in punti "caldi".

Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.
                A ma è un tonico o simili. Mi avevi fatto intendere che si trattasse di scattare foto
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

A ma è un tonico o simili. Mi avevi fatto intendere che si trattasse di scattare foto
                  Ma infatti si tratta di scattare foto!
                  Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
                  Lo so, è un pò anomalo, ma è così.

Comment

Ma infatti si tratta di scattare foto!
                    Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
                    Lo so, è un pò anomalo, ma è così.
                    Ok ho capito male io. Adesso mi trovo al teatro dove ho appena completato una foto del "capolavoro" di Cohen. Ma come si fa ad accedere alla stanza segreta e dove si trova??
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Lascia perdere la stanza segreta, non è in questo livello, è più avanti. Finisci Fort Frolic senza indugi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Lascia perdere la stanza segreta, non è in questo livello, è più avanti. Finisci Fort Frolic senza indugi.
                        Grazie ancora amico
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Raga ma come si fanno a finire le ricerche sui nemici. Io li faccio arrivare al massimo il counter così facendo mi danno un tonico però non si completa il trofeo. Mi chiarite un pò per piacere
                          Per i trofei relativi alle ricerche devi riuscire a colmare ben tre "barre punti ricerca" per ogni gruppo di soggetti ricerca (la barra che ti appare sotto una foto appena scattata).
                          Troverai due plasmidi che ti faranno guadagnare molti più punti per ogni foto scattata.
                          Non dimenticare telecamere, torrette, bot (tutte da fotografare prima di averle aggirate) e sorelline!
                          Ciao amico Do
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Per i trofei relativi alle ricerche devi riuscire a colmare ben tre "barre punti ricerca" per ogni gruppo di soggetti ricerca (la barra che ti appare sotto una foto appena scattata).
                            Troverai due plasmidi che ti faranno guadagnare molti più punti per ogni foto scattata.
                            Non dimenticare telecamere, torrette, bot (tutte da fotografare prima di averle aggirate) e sorelline!
                            Ciao amico Do
                            Queste non le sapevo proprio
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Ho completato l' opera di Cohen. La 3 vittima non la riuscivo proprio a trovare ho beccato per prima il 4 che il 3.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• scusate ragazzi, visto che finalmente ho trovato il topic giusto (XD), qualcuno può dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema? ho completato il gioco senza morire in modalità difficile, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo! help, i need somebody! grazie..

Comment

Working...
                                X