Teoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTeoricamente, anche se muore una sorellina non cambia nulla, comunque usa vortice, infuria su uno dei ricombinanti ed il mitra con i proiettili anti-uomo (o al massimo con il lanciafiamme).
Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon so da te, ma nella versione PS3 sblocchi un trofeo se riesci a farlo senza far morire la sorellina.
Infuria? Non l'ho mai usato, non credevo fosse particolarmente efficace. Ci proverò.
Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh, se hai un po' di fortuna, i ricombinanti si picchieranno tra di loro.
Comunque, se non ricordo male, la ricerca su un qualcosa finisce quando sblocchi il "danno +++".
Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
Impagabile sbloccarle con un tasto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnche a me sembra sia così.
Flaming completa al più presto la ricerca sulle torrette.
Impagabile sbloccarle con un tasto.
Ma perchè si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon aspetto altro
Ma perchè si può fare?
Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMah! Penso che sbloccandole con un semplice clic! aumenti leggermente la velocità del gioco e dell'azione. Considera che spesso le torrette sono collocate in punti "caldi".
Certo qualcosina si perde (il piccolo enigma dei fliudi), ma resta un abilità che si sblocca solitamente verso la fine del gioco. E per questo non influisce più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioA ma è un tonico o simili. Mi avevi fatto intendere che si trattasse di scattare foto
Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
Lo so, è un pò anomalo, ma è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa infatti si tratta di scattare foto!
Se completi la ricerca sulle torrette sarà sufficiente toccarle e si sbloccheranno. Senza dover equipaggiare nessun tonico in particolare.
Lo so, è un pò anomalo, ma è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLascia perdere la stanza segreta, non è in questo livello, è più avanti. Finisci Fort Frolic senza indugi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioRaga ma come si fanno a finire le ricerche sui nemici. Io li faccio arrivare al massimo il counter così facendo mi danno un tonico però non si completa il trofeo. Mi chiarite un pò per piacere
Troverai due plasmidi che ti faranno guadagnare molti più punti per ogni foto scattata.
Non dimenticare telecamere, torrette, bot (tutte da fotografare prima di averle aggirate) e sorelline!
Ciao amico Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPer i trofei relativi alle ricerche devi riuscire a colmare ben tre "barre punti ricerca" per ogni gruppo di soggetti ricerca (la barra che ti appare sotto una foto appena scattata).
Troverai due plasmidi che ti faranno guadagnare molti più punti per ogni foto scattata.
Non dimenticare telecamere, torrette, bot (tutte da fotografare prima di averle aggirate) e sorelline!
Ciao amico Do
Comment
-
scusate ragazzi, visto che finalmente ho trovato il topic giusto (XD), qualcuno può dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema? ho completato il gioco senza morire in modalità difficile, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo! help, i need somebody! grazie..
Comment
Comment