Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, visto che finalmente ho trovato il topic giusto (XD), qualcuno può dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema? ho completato il gioco senza morire in modalità difficile, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo! help, i need somebody! grazie..
    Strano molto strano, l' unica cosa che mi viene in mente è che al massimo sei morto durante il gioco poi non so.

Adesso mi trovo all' Hephasteus a costruire l' affare con la dinamite. Raga ho notato un diario sotto delle scale prima di andare nella porticina d' emergenza sapete come si fà a prenderlo?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

scusate ragazzi, visto che finalmente ho trovato il topic giusto (XD), qualcuno può dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema? ho completato il gioco senza morire in modalità difficile, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo! help, i need somebody! grazie..
      Ciao Armon,
      non ne sono sicuro ma, se cominci una partita selezionando "Nuova Partita+" in basso, nella schermata menù, compare la scritta "non sono disponibili i trofei in questa modalità", credo dipenda da questo...o probabilmente, se hai cominciato una Nuova Partita il trofeo è legato alla disattivazione delle Camere della Vita.Se così fosse, non basta non utilizzarle, devi disattivarle dal menù di gioco.

Flaming, non ricordo benissimo, ma credo che si acceda a quel sottoscala da un'altra zona...esplora le altre, ce ne sarà una attigua da cui poter accedere
      Spoiler:
      magari scardinando la grata del "solito" cunicolo...

Ciauz Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Strano molto strano, l' unica cosa che mi viene in mente è che al massimo sei morto durante il gioco poi non so.
        Adesso mi trovo all' Hephasteus a costruire l' affare con la dinamite. Raga ho notato un diario sotto delle scale prima di andare nella porticina d' emergenza sapete come si fà a prenderlo?
        ma porc mannagg shifos
        per quanto riguarda il diario, in quella stanza lì c'è una porticina un po' nascosta, abbassati e infilati nel corridoio che porta sotto le scale

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Ciao Armon,
          non ne sono sicuro ma, se cominci una partita selezionando "Nuova Partita+" in basso, nella schermata menù, compare la scritta "non sono disponibili i trofei in questa modalità", credo dipenda da questo...o probabilmente, se hai cominciato una Nuova Partita il trofeo è legato alla disattivazione delle Camere della Vita.Se così fosse, non basta non utilizzarle, devi disattivarle dal menù di gioco.
          eheheh...io ho l'xbox, il problema non può essere quello per ovvi motivi...

Comment

eheheh...io ho l'xbox, il problema non può essere quello per ovvi motivi...
            Sorry, non sapevo...
            Il discorso delle camere della vita non ce lo avete nemmeno?Hai provato?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Sorry, non sapevo...
              Il discorso delle camere della vita non ce lo avete nemmeno?Hai provato?
              no, non c'è una cosa del genere..però sono strasicuro di aver giocato a difficile sempre (te ne accorgi ad ogni big daddy...) e se morivo caricavo il save precedente..non riesco a capire PERCHE' non me l'ha sbloccato!

Comment

• Grazie amici. Allora devo cercare meglio così se ho un pò di fortuna becco tutti i diari in un solo walkthrough. Una domanda ma quanti c'è ne sono?
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Trovata la stanza di Cohen e fatto fuori quest' ultimo ^^
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Grazie amici. Allora devo cercare meglio così se ho un pò di fortuna becco tutti i diari in un solo walkthrough. Una domanda ma quanti c'è ne sono?
                    se non mi sbaglio i diari sono 122
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                      se non mi sbaglio i diari sono 122
                      Grazie amico
                      Adesso devo diventare un Big Daddy
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Ho aperto la musa di Cohen...
                        Sono senza parole non si può nemmeno definire un ricco scrigno.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Ho aperto la musa di Cohen...
                          Sono senza parole non si può nemmeno definire un ricco scrigno.
                          Ti giuro non ricordo che cosa sia sta Musa. Ma è quella lastra di vetro nel teatro???
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Ti giuro non ricordo che cosa sia sta Musa. Ma è quella lastra di vetro nel teatro???

Quando completi l'opera di Cohen ti apre una bobina dove c'è il tonico medico esperto 2.
                            A sinistra c'è una bobina con uno scrigno con sopra un polipo e una catena.
                            Se uccidi Cohen ti da la chiave della musa che sarebbe 'sto scrigno.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Quando completi l'opera di Cohen ti apre una bobina dove c'è il tonico medico esperto 2.
                              A sinistra c'è una bobina con uno scrigno con sopra un polipo e una catena.
                              Se uccidi Cohen ti da la chiave della musa che sarebbe 'sto scrigno.
                              Ok adesso ricordo.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Ho finito Bioshock salvando tutte le bimbe.... mi ha leggermente commosso la fine... a questo punto aspetto con impazienza Bio 2
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X