Be di buono c'è quello di Mirror's Edge + FIFA 09
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioquanto costa un joystick ps3 non originale sony?
Piuttosto, qualcuno saprebbe dirmi quanto valutano AC Platinum dal Gamestop?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioquanto costa un joystick ps3 non originale sony?
Solo che non so se i gamepad non originali hanno il sixaxis.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCe ne sono di tutti i prezzi, anche sui 10 euro.
Solo che non so se i gamepad non originali hanno il sixaxis.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiowhat? scusa ma non so il significato di sixaxis
Beh, quelli da 10 euro tengono a rompersi, ad esempio io cel'avevo uno così, si smontava sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiowhat? scusa ma non so il significato di sixaxis
In realtà non viene usato da nessun gioco, quindi puoi farne a meno(a meno che tu non voglia fa ballonzolare i seni delle eroine di ninja gaiden sigma 2)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe non sbaglio è un' accelerometro integrato col gamepad che rileva le inclinazioni dello stesso.
In realtà non viene usato da nessun gioco, quindi puoi farne a meno(a meno che tu non voglia fa ballonzolare i seni delle eroine di ninja gaiden sigma 2)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAll'incirca 20-15 euro
Piuttosto, qualcuno saprebbe dirmi quanto valutano AC Platinum dal Gamestop?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe non sbaglio è un' accelerometro integrato col gamepad che rileva le inclinazioni dello stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioballe.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosi si ho capito, anche perchè ho appena preso un trofeo su uncharted che lo menzionava, penso che per 10€ potrei farci in pensierino; piuttosto non c'è la possibilità di un adattatore per collegare quelli della 2 sulla 3??
Io tempo fa comprai un gamepad per pc che ho scoperto funzionare con la ps3, a parte la vibrazione
Ovviamente però non ha il tasto ps nè il sixaxis
Comment
-
Avviso:
Residentevil 1234567 non aggiorna da più di un mese. se non mi fa sapere qualcosa o qualcuno si prende l'impegno di farlo al posto suo, domani sera alle 20.00 saremo costretti a chiudere il topic.
Contattatemi via pm.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVabbè intendevo dire in maniera decente
Comment
Comment