Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stile final fantasi non lo so.Un personaggo che ti crei tu puoi trovarlo in fallout 3

Comment

• su psp ... e poi ho detto stile fantasy non final fantasy
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• scusami mi son imbrogliato hahaha.......Su psp vediamo mmmmmm......Non mi viene in mente nulla

Comment

• upupup
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• eddai up
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• per favore
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• non serve uppare un topic in top.
                comunque non so come aiutarti

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  Ho visto qualche settimana fà che, portando indietro la PS3 Fat (che ho preso ad aprile, mi pare), al Gamestop offrono la Slim (brutta come poche ) a 99 Euro.
                  Non mi interessa sapere se "l'affare conviene" in termini di microeconomia, quindi, vi prego, astenetevi dal commentare in tal senso...
                  Vorrei sapere più semplicemente se la Slim è più "performante" della Fat.Il commesso mi accennava ad un nuovo sistema di decodifica audio (non più hardware ma software...o qualcosa del genere) che migliora notevolmente le prestazioni in tal senso.
                  Visto e considerato che non sono mai riuscito a risolvere il mio problema con i films in BluRay Disk (che sento in stereo e non in 5.1 , mentre gioco e vedo films in dvd in 5.1) su vostro consiglio possibilmente prettamente tecnico affronterei volentieri la spesa.
                  Grazie a tutti
                  Hola Do
                  Per l'audio non so, ma se giochi per molte ore di seguito te la consiglio, il consumo è basso, quindi non dovresti preocuparti di lasciarla spenta.
                  E poi i caricamenti sono più rapidi.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• se qualcuno lo sà........
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Uhm.... Phantasy Star Online.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Uhm.... Phantasy Star Online.
                        non posso andare online
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          Raga mi dite un gioco dove si può creare il personaggio tranne i tales e la saga e monster hunter??? stile fantasy grazie
                          Mmmmm... Sai che non lo so?
                          Di certo non puoi contare sui jrpg, bisogna vedere gli rpg occidentali.
                          Vedi se si può in dungeon siege.

PS: offline c'è phantasy star portable 1 e fra poco il 2.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Phantasy Star Online contiene una campagna offline e online
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ma Lo Vorrei Ita...
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• Quest'anno Residentevilsaga avrà un bel da fare con tutti i must have che ci sono
                                greatfede

Comment

Working...
                                X