Tra giovedì e venerdì prenderò la ps3... venderò la 2 a 100 eurozzi... con quei soldi vorrei almeno 3 giochi ai quali vorrei stare almeno 1 mese a gioco ... assolutamente Fallout3 ( qualè il prezzo? ) poi o uncharted, o fifa 09 , o killzone , o assassin creed , , o ninja gaiden 2 o prtotype o GTA 4 ... premettendo che i soldi sono 100 ( spero ) quali mi consigliati tra questi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioTra giovedì e venerdì prenderò la ps3... venderò la 2 a 100 eurozzi... con quei soldi vorrei almeno 3 giochi ai quali vorrei stare almeno 1 mese a gioco ... assolutamente Fallout3 ( qualè il prezzo? ) poi o uncharted, o fifa 09 , o killzone , o assassin creed , , o ninja gaiden 2 o prtotype o GTA 4 ... premettendo che i soldi sono 100 ( spero ) quali mi consigliati tra questi...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiothat's ok grazie 1000 anzi 2000
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioRaga bundle o slim sto andando i tilt vi prego... spiegatemi tutto non dite solo o slim o bundle
Se un bundle ha un gioco che ti interessa e il costo del bundle è minore della ps3 + gioco separati allora prendilo, altrimenti prendi ps3 e gioco separati
PS:
non farti tanti problemi tra slim 120 e fat 80 gb
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiookuz bundle ma funge sulla tubo catodico???
Io ora sto aspettando di trovare un cavo Component che mi ispiri
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioevvai xd .. counque verso ottobre compro la lcd piatta molto sexy xd 32 pollici ( mannaggia all'amico mio che c'ha l'hd di 42 pollici perchè non me lo regala qual gai)
Comment
-
Comment
Comment