Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra giovedì e venerdì prenderò la ps3... venderò la 2 a 100 eurozzi... con quei soldi vorrei almeno 3 giochi ai quali vorrei stare almeno 1 mese a gioco ... assolutamente Fallout3 ( qualè il prezzo? ) poi o uncharted, o fifa 09 , o killzone , o assassin creed , , o ninja gaiden 2 o prtotype o GTA 4 ... premettendo che i soldi sono 100 ( spero ) quali mi consigliati tra questi...
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      Tra giovedì e venerdì prenderò la ps3... venderò la 2 a 100 eurozzi... con quei soldi vorrei almeno 3 giochi ai quali vorrei stare almeno 1 mese a gioco ... assolutamente Fallout3 ( qualè il prezzo? ) poi o uncharted, o fifa 09 , o killzone , o assassin creed , , o ninja gaiden 2 o prtotype o GTA 4 ... premettendo che i soldi sono 100 ( spero ) quali mi consigliati tra questi...
      Fallout (19,90) GTA IV (34,90) Uncharted (24,90)
      greatfede

Comment

• that's ok grazie 1000 anzi 2000
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

that's ok grazie 1000 anzi 2000
          Di niente,ma io prima ti ho consigliato i titoli fra quelli che hai proposto tu stesso,se io fossi in te attuerei una strategia diversa,mi comprerei solo Fallout e mi terrei il resto per Uncharted 2,così almeno ti giochi un gioco fresco e intanto aspetti che gli altri calino ancora di prezzo
          greatfede

Comment

• ma non è che uncharted mi attira molto
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• Raga bundle o slim sto andando i tilt vi prego... spiegatemi tutto non dite solo o slim o bundle
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Raga bundle o slim sto andando i tilt vi prego... spiegatemi tutto non dite solo o slim o bundle
                Il mio consiglio è quello di prendere ciò che costa meno.
                Se un bundle ha un gioco che ti interessa e il costo del bundle è minore della ps3 + gioco separati allora prendilo, altrimenti prendi ps3 e gioco separati

PS:
                non farti tanti problemi tra slim 120 e fat 80 gb
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• okuz bundle ma funge sulla tubo catodico???
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

okuz bundle ma funge sulla tubo catodico???
                    Sì, poi magari più avanti potresti passare a HDMI o Component
                    Io ora sto aspettando di trovare un cavo Component che mi ispiri
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

okuz bundle ma funge sulla tubo catodico???
                      Per fortuna si altrimenti avrei comprato la ps3 per niente!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• evvai xd .. counque verso ottobre compro la lcd piatta molto sexy xd 32 pollici ( mannaggia all'amico mio che c'ha l'hd di 42 pollici perchè non me lo regala qual gai)
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

evvai xd .. counque verso ottobre compro la lcd piatta molto sexy xd 32 pollici ( mannaggia all'amico mio che c'ha l'hd di 42 pollici perchè non me lo regala qual gai)
                          io in camera mia ce ne ho un 32 pollici al plasma, in sala un bel lcd a 40 pollici

Comment

• che cuculo ...
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• sulla ps3 si può connettere una tastiera del computer oppure bisogna comprarne una adatta? Mi sapreste anche spiegare come si fa a collegare uan chiavetta USB (nel caso ci siano particolari istruzioni da seguire perchè pur avndo letto le istruzioni non cio ho capito niente)

Comment

• qualè il mioglior bundle??? potete dirmi se è disponibile??? se è gamestop allora il GS di casoria se è mediaworld lo stesso se è altro il più vicino possibile
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X