Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La politica contro i videogiochi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    la frase era riferita al topic,in cui el fundo ha dovuto chiudere,non c'entra niente con quello che tu hai detto.
    Qui si parla di bambini che uccidono o che ne so perchè giocano a videogiochi e qualcuno vuole bandire i giochi per evitare queste cose, e non si parla del topic chiuso da El Fundo e tra l' altro è anche OT u_u
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

e quale venditore se gli paghi 60€ per un gioco non te lo da, e come per la stroia della sigarette, e alcol tu glielo chiedi e te lo danno
      e poi i genitori se vogliono quando il figliolo arriva a casa e vedono ilnuovo acquisto, glielo ritirano, con me mia madre ha perso le speranza, pensate che per lei è violento e brutto i teschi della scenografia di gh3

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Qui si parla di bambini che uccidono o che ne so perchè giocano a videogiochi e qualcuno vuole bandire i giochi per evitare queste cose, e non si parla del topic chiuso da El Fundo e tra l' altro è anche OT u_u
        La mia frase era riferita al topic chiuso,ne vuoi sapere piu' di me,che ho scritto personalmente la mia frase?

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          la frase era riferita al topic,in cui el fundo ha dovuto chiudere,non c'entra niente con quello che tu hai detto.
          Non ho capito bene la tua puntualizzazione, ho preso la frase come spunto per una riflessione, non stavo rispondendoti o controbattendo.Credo che il mio post sia in topic, ma grazie comunque per il chiarimento
          Ciauz Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            e quale venditore se gli paghi 60€ per un gioco non te lo da
            Il PEGI non è legge, quindi il negoziante non può non dare un gioco 18+ a un sedicenne. Se ho 16 anni e chiedo al negoziante GTA IV me lo deve dare, perchè non è illegale non dare retta al PEGI, che è solo un consiglio, un'avvertenza.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              e quale venditore se gli paghi 60€ per un gioco non te lo da, e come per la stroia della sigarette, e alcol tu glielo chiedi e te lo danno
              e poi i genitori se vogliono quando il figliolo arriva a casa e vedono ilnuovo acquisto, glielo ritirano, con me mia madre ha perso le speranza, pensate che per lei è violento e brutto i teschi della scenografia di gh3
              con i miei per fortuna non ci sono mai stati problemi,anzi con mio padre mi ricordo che è stato lui a indirizzarmi sulla "buona strada"
              greatfede

Comment

Working...
              X