Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La politica contro i videogiochi.
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
e quale venditore se gli paghi 60€ per un gioco non te lo da, e come per la stroia della sigarette, e alcol tu glielo chiedi e te lo danno
e poi i genitori se vogliono quando il figliolo arriva a casa e vedono ilnuovo acquisto, glielo ritirano, con me mia madre ha perso le speranza, pensate che per lei è violento e brutto i teschi della scenografia di gh3
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioQui si parla di bambini che uccidono o che ne so perchè giocano a videogiochi e qualcuno vuole bandire i giochi per evitare queste cose, e non si parla del topic chiuso da El Fundo e tra l' altro è anche OT u_u
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiola frase era riferita al topic,in cui el fundo ha dovuto chiudere,non c'entra niente con quello che tu hai detto.
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe quale venditore se gli paghi 60€ per un gioco non te lo da
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe quale venditore se gli paghi 60€ per un gioco non te lo da, e come per la stroia della sigarette, e alcol tu glielo chiedi e te lo danno
e poi i genitori se vogliono quando il figliolo arriva a casa e vedono ilnuovo acquisto, glielo ritirano, con me mia madre ha perso le speranza, pensate che per lei è violento e brutto i teschi della scenografia di gh3
Comment
Comment