Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

    A volte mi chiedo a che serva completare un gioco al 100% ,(dai ragazzi non scherziamo dico sul serio),io stesso ho tolto re 5,sulla 30tina di volte per sbloccare sheva in carne ed ossa (lo so lo avete detto:ti piacerebbe eh).

    Lo stesso chris si è stufato di giocare con me ,ma dai ma che è sta "robba" che sto scrivendo .


    Comunque voglio dire lo finite al 100%,oppure lo gettate via una volta completato.
    Last edited by ; 18 June 2009, 07:56.

  • #2
    dipende dal gioco e se il gioco in questione ha i trofei

    EDIT: ho capito che i trofei sono una droga

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      A volte mi chiedo a che serva completare un gioco al 100% ,(dai ragazzi non scherziamo dico sul serio),io stesso ho tolto re 5,30 volte per sbloccare sheva in carne ed ossa (lo so lo avete detto:ti piacerebbe eh),lo stesso chris si è stufato di giocare con me ,ma dai ma che è sta "robba" che sto scrivendo .
      Comunque voglio dire lo finite al 100%,oppure lo gettate via una volta completato.



      se mi appassiona veramente tendo a completarlo al 100% facendo tutti i livelli di difficoltà e ogni cosa possibile inimmaginabile mentre se non mi appassiona lo finisco e via al massimo lo rigioco alla difficoltà più difficile

      Comment


      • #4
        ad esempio è quasi scontato giocare a DMC a tutte le modalità, non so se ci sia gente che lo completa a facile e lo da via.

        Comment


        • #5
          Cerco sempre di finirlo al 100% specialmente se mi appassiona e poi sempre per una questione di Trofei da buon cacciatore che sono
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            Dipende da quanto mi appassiona quel gioco. Se in qualche modo ci riesce, sono anche capace di impararlo a memoria

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Cerco sempre di finirlo al 100% specialmente se mi appassiona e poi sempre per una questione di Trofei da buon cacciatore che sono
              Mi piacerebbe sapere se loaldnt,si sia fatto clonare per finirli tutti quei giochi

              Comment


              • #8
                Diciamo che cerco sempre di finirli al 100%, che poi a volte io non ci riesca è un altro discorso
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                  Mi piacerebbe sapere se loaldnt,si sia fatto clonare per finirli tutti quei giochi
                  Fa solo paura pensare una cosa del genere: quello che terrorizza veramente è che, al contrario, ha fatto tutto da solo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Fa solo paura pensare una cosa del genere: quello che terrorizza veramente è che, al contrario, ha fatto tutto da solo
                    povero clone ops,povero loaldnt.

                    Comment


                    • #11
                      Tendenzialmente finisco e basta. La dimensione della pila dei "prossimamente" è già di per sé un forte disincentivo a rigiocare a oltranza.

                      Poi, ci sono giochi che inevitabilmente, finiscono ciclicamente sul mio HD per un nuovo giro, non importa quante volte li abbia già finiti o quanto li conosco a memoria in ogni dettaglio... i Baldur's Gate, Jagged Alliance 2, Fallout o gli Half Life, non ci scappo proprio.

                      Ma si tratta di una pura questione di venerazione nerdica, non ci sono di mezzo trofei, sbloccabili o sfide varie; cose che su di me non hanno mai fatto troppa presa

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Tendenzialmente finisco e basta. La dimensione della pila dei "prossimamente" è già di per sé un forte disincentivo a rigiocare a oltranza.

                        Poi, ci sono giochi che inevitabilmente, finiscono ciclicamente sul mio HD per un nuovo giro, non importa quante volte li abbia già finiti o quanto li conosco a memoria in ogni dettaglio... i Baldur's Gate, Jagged Alliance 2, Fallout o gli Half Life, non ci scappo proprio.

                        Ma si tratta di una pura questione di venerazione nerdica, non ci sono di mezzo trofei, sbloccabili o sfide varie; cose che su di me non hanno mai fatto troppa presa
                        pensa che sono talmente entrato nella parte,che quando mi si chiama dico "ROGER","OK".

                        P.S.: Adesso sto per rigiocare mario galaxy,speriamo che dopo non mi metta a saltare in resta alla gente,.
                        Last edited by ; 17 June 2009, 23:43.

                        Comment


                        • #13
                          a me se il gioco mi piace molto lo riesco a finire a 101% invece se un gioco non mi attira tanto lo finisco e lo poso nello scaffale e lo lascio la
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi,se guardate qualcuno che salta in testa alla gente e che mangia funghi,potrei essere io.

                            Comment


                            • #15
                              eh...abbiamo capito che se incontriamo un pazzoide che salta in testa al prossimo quello sei te, quante volte devi ancora ricordarcelo? ^^
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X