Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In molti giochi per arrivare al 100% bisogna cercare oggetti che non hanno nessuna importanza per il gioco stesso. Qualcuno diceva i 200 piccioni di GTA IV, ma anche i famosi pacchetti del Vice City o i nastri azzurri di Canis Canem Edit. Beh, in questi casi non mi ci metto proprio a finire il gioco al 100%. Non ha senso, è una trovata per far credere che il gioco è longevo
    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      In molti giochi per arrivare al 100% bisogna cercare oggetti che non hanno nessuna importanza per il gioco stesso. Qualcuno diceva i 200 piccioni di GTA IV, ma anche i famosi pacchetti del Vice City o i nastri azzurri di Canis Canem Edit. Beh, in questi casi non mi ci metto proprio a finire il gioco al 100%. Non ha senso, è una trovata per far credere che il gioco è longevo
      quoto sono solo una rotturo pensa che io i piccioni però li ho presi tutti ma intanto facevo anche strage

Comment

certo,io con mirror's edge ho una storia lunga.
        ovviamente che li finisco al 100% per i trofeazzi
        greatfede

Comment

Dipende dal gioco... Tipo RE5 lo sto finendo al 100% (con moooolta calma ;D ) oppure giochi tipo Call Of Duty 4 e Il Padrino 2 sono giochi che si finiscono automaticamente al 100% (nel senso che basta finire il gioco normale per finirlo al 100%) TRALASCIANDO I TROFEI
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

anche a me dipende dal gioco...se ha trofei abordabili posso anche finirlo al 100%, di solito mi fermo al platino, anche se non occorre finirlo completamente.

If you die I will die too...

Comment

Working...
            X