Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Memory Card
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOk, grazie per questi consigli.
Ho visto sul sito del Gamestop che vendono la memory da 1 giga a 19,98 €.
E' questa vero quella che se avessi la Psp dovrei prendere?
http://www.gamestop.it/21950_8016311...B_SanDisk.aspxthe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNon so dirtelo però ho visto un Bundle a 190 euro con dentro Psp 3000 e monster hunter freedom unite
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioesattamente questa!!! comunque di giochi ti consiglio soprattutto, oltre a medievil, crisismcore final fantasy7, god of war, resistance e gta vice city stories.
Devo ancora decidere se prenderla o meno.
God of War sicuro, poi Metal Gear Portable Ops, Naruto, Killzone e Resistance.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioEh, lo so però io se la prendo, la prendo sciolta, senza alcun gioco dentro.
prendila ti piacerà, soprattutto ora che usciranno una vagonata di altri titoloni. sinceramente I0 preferisco la psp al ds.......the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose la compri fai un buon affare,sopratutto ora con tutti i capolavori in arrivo
Quali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioCapolavori in arrivo su Psp?
Quali?
little big planet
un nuovo metal gear solid
gran turismo portable
motorstorm
jack
e chissa cosa altro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioresident evil
little big planet
un nuovo metal gear solid
gran turismo portable
motorstorm
jack
e chissa cosa altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì, ma sulla Psp2 forse, non sulla Psp 3000.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioCapolavori in arrivo su Psp?
Quali?
monster hunter freedom united, appena uscito o che uscirà tra poco
motorstorm artic edge
assassin's creed
un altro god of war
little big planet
rock band unplugged
colin mcrae dirt 2
need for speed shift
formula one
kingdom hearts birth by sleep
final fantasy agito
persona
Y's VII
jack e daxter
dissidia final fantasy
gulty gear
silent hill shattered memories
può bastare??? magari non tutti saranno capolavori, ma di carne al fuoco ce n'è parecchiathe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì, ma sulla Psp2 forse, non sulla Psp 3000.
dimenticavo anche tekken6, soul calibur e un gioco di anruto shippudenLast edited by oromis95; 26 June 2009, 22:48.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOk, penso che possano bastare.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Ok, grazie a tutti voi
Adesso devo solo vedere se ne vale la pena o no, poi domani sentirò per il prezzo della console singola e poi metterò tutto insieme quello che dovrò prendere (console, memory card e Medievil).
E, con il consenso dei miei genitori forse verso la metà di Luglio (verso il mio compleanno) la prenderò.
Comment
Comment