Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gdr a turni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolost odissey e only xbox360,comunque penso di prendere eternal sonato,poi piu tardi white knight...sperando che mi piacciano
Comment
-
neanche io sono mai riuscito a digerire i gdr a turni ... eppure adoro quelli d'azione in particolare fallout3 gothic 1 e 2 ( xkè il 3 ha requisiti così alti ??? uff ) crisis core ... ma anche cose più tattiche come neverwinter nights 1 e dungeo siege"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusate mi ero dimenticato fable ( dovevo citarlo perckè mi è piaciuto troppo )Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Un ottimo gioco strategico-GDR potrebbe essere Breath of fire 3, prima c' era solo per ps 1 ma ora è tornato di moda e l' hanno fatto anche per PSP, molto molto bello, e inoltre, siccome è per ps 1, può funzionare anche sulla 3
L' unica cosa che potrebbe impedirti di averlo è il fattio che ormai non si trova più in giro poichè è un capitolo che ha fatto la storiamagari lo trovi su eBay
Io ce l' ho in francese, non fare lo stesso errore e trovalo in italiano
Davvero molto bello e interessante, anche se io l' ho finito in 6 anni anche se ha una trama non tanto lunga... ebè che vuoi ? era in francese !sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioFable non è un gdr a turni."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioFable non è un gdr a turni.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono solo ps3,la ps2 non ce lo piu
Però,se non ti piace il genere e un pugno sui denti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioAllora Disgaea3,anche se e un gdr tattico e quello che si avvicina di piu al classico gdr a turni.
Però,se non ti piace il genere e un pugno sui denti.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio infatti citavo i gdr d'azione che mi erano piaciuti ... anche perchè come detto sopra quelli a turni proprio nn li sopporto
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche centra fable?ho detto su ps3Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment