Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gdr a turni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non c' è lost odyssey per ps3? lo stò facendo ora, mi pare carino... comunque avendo dato via la ps2, hai dato via l'apoteosi dei gdr a turni su consolle, ce n'eran talmente tanti che anche facendo solamente quelli belli ci avresti messo degli anni
    lost odissey e only xbox360,comunque penso di prendere eternal sonata,poi piu tardi white knight...sperando che mi piacciano

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      lost odissey e only xbox360,comunque penso di prendere eternal sonato,poi piu tardi white knight...sperando che mi piacciano
      ti consiglio di guardarti qualcosa prima di giocar eternal sonata. E' un tipo di gioco che nonostante io ami i final fantasy, non riesco a digerire. Ma anche se è senza dubbio un capolavoro, devi avere lo stomaco forte per i fiorellini i cuoricini e altre cose che sinceramente a me non fanno impazzire! A me non è piaciuto. E' un gioco fatto benissimo ma magari l'avrei apprezzato di più da piccolo [parere personale però]!

Comment

neanche io sono mai riuscito a digerire i gdr a turni ... eppure adoro quelli d'azione in particolare fallout3 gothic 1 e 2 ( xkè il 3 ha requisiti così alti ??? uff ) crisis core ... ma anche cose più tattiche come neverwinter nights 1 e dungeo siege
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

scusate mi ero dimenticato fable ( dovevo citarlo perckè mi è piaciuto troppo )
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            scusate mi ero dimenticato fable ( dovevo citarlo perckè mi è piaciuto troppo )
            Fable non è un gdr a turni.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Un ottimo gioco strategico-GDR potrebbe essere Breath of fire 3, prima c' era solo per ps 1 ma ora è tornato di moda e l' hanno fatto anche per PSP, molto molto bello, e inoltre, siccome è per ps 1, può funzionare anche sulla 3
              L' unica cosa che potrebbe impedirti di averlo è il fattio che ormai non si trova più in giro poichè è un capitolo che ha fatto la storia magari lo trovi su eBay
              Io ce l' ho in francese, non fare lo stesso errore e trovalo in italiano
              Davvero molto bello e interessante, anche se io l' ho finito in 6 anni anche se ha una trama non tanto lunga... ebè che vuoi ? era in francese !
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                io infatti citavo i gdr d'azione che mi erano piaciuti ... anche perchè come detto sopra quelli a turni proprio nn li sopporto

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                  che centra fable?ho detto su ps3

Comment

no solo ps3,la ps2 non ce lo piu
                    Allora Disgaea3,anche se e un gdr tattico e quello che si avvicina di piu al classico gdr a turni.
                    Però,se non ti piace il genere e un pugno sui denti.

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                      Allora Disgaea3,anche se e un gdr tattico e quello che si avvicina di piu al classico gdr a turni.
                      Però,se non ti piace il genere e un pugno sui denti.
                      ormai ho deciso,eternal sonata

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                        io infatti citavo i gdr d'azione che mi erano piaciuti ... anche perchè come detto sopra quelli a turni proprio nn li sopporto
                        Non avevo letto il post precedente.

che centra fable?ho detto su ps3
                        Guarda che mica l'ho tirato in ballo io Fable.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                        X