gdr a turni validi per ps3 ne esistono?scarto valkirya perche e in inglese(non ci capisco una mazza)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gdr a turni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer farti piacere i gdr a turni, intanto inizia col giocarne qualcuno
Ti consiglio di cominciare dai più belli e conosciuti, ovviamente. Io sto cominciando ad apprezzarli. Se vuoi una motivazione valida che mi ha spinto a farmi piacere questo tipo di gioco, è che hanno quel pizzico di strategia necessario che gli altri giochi non hanno. Un comune FPS non ha un'azione ragionata come quella di un jrpg, basta saperci fare col pad, e soprattutto, molte volte, si va a culo. Nei gdr a turni questo non basta, anzi, non serve a niente. Serve calcolare le mosse da utilizzare, serve conoscere il tipo di nemico che si ha di fronte insieme ad un mucchio di altre cose. Questo, almeno per come la vedo io e sono i motivi che iniziano a farmi apprezzare, come già detto, questo tipologia di giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogdr a turni validi per ps3 ne esistono,scarto valkirya perche e in inglese(non ci capisco una mazza)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer farti piacere i gdr a turni, intanto inizia col giocarne qualcuno
Ti consiglio di cominciare dai più belli e conosciuti, ovviamente. Io sto cominciando ad apprezzarli. Se vuoi una motivazione valida che mi ha spinto a farmi piacere questo tipo di gioco, è che hanno quel pizzico di strategia necessario che gli altri giochi non hanno. Un comune FPS non ha un'azione ragionata come quella di un jrpg, basta saperci fare col pad, e soprattutto, molte volte, si va a culo. Nei gdr a turni questo non basta, anzi, non serve a niente. Serve calcolare le mosse da utilizzare, serve conoscere il tipo di nemico che si ha di fronte insieme ad un mucchio di altre cose. Questo, almeno per come la vedo io e sono i motivi che iniziano a farmi apprezzare, come già detto, questo tipologia di giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChronicles è un tattico.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
ma allora ce ne sono gdr a turni normali su ps3?(posssibilmente in italiano)
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMi sembra Eternal Sonata
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioSecondo me dovresti cominciare con quelli della Ps2,ma fai come vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosu che giochi ti stai cimentando?
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBeh per fare i colpi critici un pò di culo ci vuole sisi
Comment
-
-
in tempo reale. solo all'inizio è a turni, ma comunque action
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono solo ps3,la ps2 non ce lo piu
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon c' è lost odyssey per ps3? lo stò facendo ora, mi pare carino... comunque avendo dato via la ps2, hai dato via l'apoteosi dei gdr a turni su consolle, ce n'eran talmente tanti che anche facendo solamente quelli belli ci avresti messo degli anni
Comment
Comment