Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty 4:Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioperchè questa regressione?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio...comunque non ti preoccupare ciccio rimango un patito e fan del computer e dei pc gamessigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto non può che farmi piacere, ma non vorrei che gli appassionati di console se la prendessero: quando parlavo di regressione mi riferivo a cod4 in particolare....averlo giocato su pc e poi giocarlo su console la ritengo a tutti gli effetti una regressione per tutta una serie di motivi...passare da un sistema di controllo fluidissimo ad uno ben più macchinoso e perdersi tutto un universo di mod, mappe amatoriali è un sacrilegio secondo me.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto non può che farmi piacere, ma non vorrei che gli appassionati di console se la prendessero: quando parlavo di regressione mi riferivo a cod4 in particolare....averlo giocato su pc e poi giocarlo su console la ritengo a tutti gli effetti una regressione per tutta una serie di motivi...passare da un sistema di controllo fluidissimo ad uno ben più macchinoso e perdersi tutto un universo di mod, mappe amatoriali è un sacrilegio secondo me.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioel fundo sei andato in OT ti banniamo cmq non c'è veramente nessun altro che gioca a cod4 eppurre pullula di gente l'onlinesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioC'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Io soffro sempre di problemi di connessione con la penna wi-fi >_>
Ad ogni modo,finalmente sono arrivato a lv.12,e ho totalmente ownato uno di lv.55. Il difetto della mia classe personalizzata è che negli scontri "lontani",vengo facilmente ammazzato. Ma basta che mi date una mappa piccola(come quella sulla nave) e faccio strage,con un colpo di fucile seguito da una coltellata.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo soffro sempre di problemi di connessione con la penna wi-fi >_>
Ad ogni modo,finalmente sono arrivato a lv.12,e ho totalmente ownato uno di lv.55. Il difetto della mia classe personalizzata è che negli scontri "lontani",vengo facilmente ammazzato. Ma basta che mi date una mappa piccola(come quella sulla nave) e faccio strage,con un colpo di fucile seguito da una coltellata.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusami ma la mappa della nave è una mappa dove con il cecchino fai strage, e poi vai di fucile a pompa?? se non hai molta mira ti consiglio l'm4
Un'altra mappa che mi piace è anche quella dove c'è stato il colpo di stato del Prologo(che poi,ha per me un valore affettivo).
Ma che cosa sblocchi col lv.55?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNel deathmatch a squadre non ho mai visto un cecchino(che penso vada utilizzato in mappe enormi), ho sempre pensato che fosse una mappa frenetica e veloce.
Un'altra mappa che mi piace è anche quella dove c'è stato il colpo di stato del Prologo(che poi,ha per me un valore affettivo).
Ma che cosa sblocchi col lv.55?uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa mappa per eccellenza dei cecchini è Bloc.
Comment
Comment