Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 4:Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    io ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...
    perchè questa regressione?

sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      perchè questa regressione?

mha...adesso che ho l'oppurtunità di comprarmi una console next-gen vorrei proprio prenderla...comunque non ti preoccupare ciccio rimango un patito e fan del computer e dei pc games
      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
        ...comunque non ti preoccupare ciccio rimango un patito e fan del computer e dei pc games
        Questo non può che farmi piacere, ma non vorrei che gli appassionati di console se la prendessero: quando parlavo di regressione mi riferivo a cod4 in particolare....averlo giocato su pc e poi giocarlo su console la ritengo a tutti gli effetti una regressione per tutta una serie di motivi...passare da un sistema di controllo fluidissimo ad uno ben più macchinoso e perdersi tutto un universo di mod, mappe amatoriali è un sacrilegio secondo me.
        sigpic
        last.fm

Comment

Questo non può che farmi piacere, ma non vorrei che gli appassionati di console se la prendessero: quando parlavo di regressione mi riferivo a cod4 in particolare....averlo giocato su pc e poi giocarlo su console la ritengo a tutti gli effetti una regressione per tutta una serie di motivi...passare da un sistema di controllo fluidissimo ad uno ben più macchinoso e perdersi tutto un universo di mod, mappe amatoriali è un sacrilegio secondo me.
          an ok...comunque penso anche io che sarà soltanto una mancanza la cara e vecchia tastiera che, a mio dispiacere ,non riuscirà mai ad essere sostituita completamente dal joystick della ps3...

Comment

A proposito,mi consigli qualche bella mod per CoD4?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              el fundo sei andato in OT ti banniamo cmq non c'è veramente nessun altro che gioca a cod4 eppurre pullula di gente l'online
              ci sono pure non dimentichiamolo
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
                io ci sono quasi sempre ma tra qualche giorno scappo al mare per 2 mesi e non ci giocherò più
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

comprato cod4 oggi pomeriggio.......aspetto prima di finire prima RE5 e mgs4(imperdibile per un vero videogiocatore) e dopo mi dedicherò all'online di cod4...

Comment

cmq vaan per chi mi prendi io chiedevo per l'immagine cmq ieri sera torino ti ho fatto il culo con la skorpion Acog U_U

Comment

Io soffro sempre di problemi di connessione con la penna wi-fi >_>
                      Ad ogni modo,finalmente sono arrivato a lv.12,e ho totalmente ownato uno di lv.55. Il difetto della mia classe personalizzata è che negli scontri "lontani",vengo facilmente ammazzato. Ma basta che mi date una mappa piccola(come quella sulla nave) e faccio strage,con un colpo di fucile seguito da una coltellata.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io soffro sempre di problemi di connessione con la penna wi-fi >_>
                        Ad ogni modo,finalmente sono arrivato a lv.12,e ho totalmente ownato uno di lv.55. Il difetto della mia classe personalizzata è che negli scontri "lontani",vengo facilmente ammazzato. Ma basta che mi date una mappa piccola(come quella sulla nave) e faccio strage,con un colpo di fucile seguito da una coltellata.
                        scusami ma la mappa della nave è una mappa dove con il cecchino fai strage, e poi vai di fucile a pompa?? se non hai molta mira ti consiglio l'm4

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          scusami ma la mappa della nave è una mappa dove con il cecchino fai strage, e poi vai di fucile a pompa?? se non hai molta mira ti consiglio l'm4
                          Nel deathmatch a squadre non ho mai visto un cecchino(che penso vada utilizzato in mappe enormi), ho sempre pensato che fosse una mappa frenetica e veloce.
                          Un'altra mappa che mi piace è anche quella dove c'è stato il colpo di stato del Prologo(che poi,ha per me un valore affettivo).
                          Ma che cosa sblocchi col lv.55?
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Nel deathmatch a squadre non ho mai visto un cecchino(che penso vada utilizzato in mappe enormi), ho sempre pensato che fosse una mappa frenetica e veloce.
                            Un'altra mappa che mi piace è anche quella dove c'è stato il colpo di stato del Prologo(che poi,ha per me un valore affettivo).
                            Ma che cosa sblocchi col lv.55?
                            al liv 55 sblocchi la desert eagle dorata...comunque la mappa della nave(wet work)è la mappa per eccellenza dei cecchini ...quella per giocare a distanze ravvicinate è shipment(scusate ma non mi rcordo mai come si scrive correttamente...)

Comment

La mappa per eccellenza dei cecchini è Bloc.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

La mappa per eccellenza dei cecchini è Bloc.
                                no li io vado di m16 cmq in tutte le mappe si può cecchinare o fare quello che ti pare, in certe a tuo rischio e pericolo

Comment

Working...
                                X